The Ultimate Autumn Challenge - I Miei Smalti Autunnali #3

12 ottobre 2014

Se questa voleva essere una sfida suppongo di averla già persa in partenza con questo nuovo episodio di 
The Ultimate Autumn Challenge... Ma posso rimediare!

Per chi non lo avesse capito, essendo io poco affine allo smalto ne compro poco o nulla. Ho deciso di non mostrarvi alcunché perché i miei acquisti smaltosi avvengono quasi sempre in periodo primaverile o estivo e sarebbe ridicolo spacciarvi un color Tiffany come smalto autunnale... *mavà?*

Ho deciso per questa occasione di mostrarvi una carrellata di smalti e smaltucci che non mi dispiacerebbe affatto portarmi a casa. Spero che l'idea vi piaccia comunque!

DA PINTEREST - FONTE: NAILARTBYRINS.COM
I colori che preferisco per l'autunno sono cipriati, polverosi o cupi ma non necessariamente monotoni. Non amo la nailart ma la preferisco se semplice e curata come questa. C'è anche da dire che darei un rene per avere delle belle unghie a mandorla come la ragazza della foto, ma vabbè... *arisigh*


DA PINTEREST - FONTE: KREX.SE
Questo è in assoluto la colorazione che mi ispira più di tutte il periodo autunnale, è un rosso mattone non troppo scuro e non troppo chiaro, potrebbe virare sull'arancio ma rimane composto. Adorabile a dir poco, applausi a quel volpone del Signor Opiai.


DA PINTEREST - FONTE: BEAUTYNSPICE.NL
Borgogna. Borgogna everywhere. E a dirla tutta questo è proprio un borgogna con la b maiuscola, non trovate? Sembra avere quasi un finish matt, sporcato solamente da quelle pagliuzze più chiare che io trovo adorabili, sembrano quasi fiorellini o foglie... O forse sono solo visionaria, ma è splendido.


DA PINTEREST - FONTE: SOUTHERNCURLSANDPEARLS.COM
Tralasciando che devo procurarmi un anellino da falange (??), questo è Berry Naughty di Essie, un po' gotico se vogliamo, ma di certo rientra a pieni voti nella categoria di smalti autunnali che comprerei.






C'è uno smalto autunnale che vorreste consigliarmi?

Seguimi anche su...
FACEBOOK    TWITTER    INSTAGRAM

10 commenti

  1. Lo smalto borgogna è un must dell'autunno ;)

    RispondiElimina
  2. anche io adoro il Borgogna in autunno, per tutto *_*
    e quello smalto quasi opaco con le pagliuzzine è proprio l'incanto ♥

    RispondiElimina
  3. Il borgogna è d'obbligo! :D

    RispondiElimina
  4. E meraviglioso y.y
    Chissà come si chiama, mi piacerebbe vedere altre foto del signorino!

    RispondiElimina
  5. Ma anche in inverno oserei dire! :p

    RispondiElimina
  6. I primi due che hai mostrato sono spettacolari :O
    Adesso li voglio anche io *-*

    RispondiElimina
  7. bellissimi questi colori di smalto..li adoro per l'autunno!^_^

    RispondiElimina
  8. No allora, adesso voglio gli ultimi due *-*

    RispondiElimina

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne