The Ultimate Autumn Challenge - I Colori dell'Autunno

06 ottobre 2014

Hello belle! Secondo appuntamento per la rubrica The Ultimate Autumn Challenge 
ideata da Rita di Consigli di Makeup e Anna Gaia di What's in my bag
La sfida precedente Le Cose Preferite dell'Autunno ci invitava a parlare di tutte quelle cose che preferiamo di questa stagione: dal tè caldo ai maglioncini in cui raggomitolarci mentre fuori piove. Potete trovare il mio post qui! Questa volta ci tocca ricreare un trucco dalle tonalità autunnali o che comunque, rappresenti per noi la stagione che fa da ponte tra l'estate e l'inverno... Compito arduo. Siete curiose di vedere come mi sono conciata? 


Ho scelto di dedicarmi totalmente a una sola palette, la famoserrima Showstoppers di Sleek. Ammetto che avrei potuto osare molto di più ma alla fine mi sono buttata su Bad Girl, un verde oliva shimmer che su di me ha deciso di diventare oro, Ultramattes v2 solo all'angolo esterno e alla base delle ciglia per conferire una certa intensità all'occhio, sfumato con Graphite - un marrone intenso e altrettanto shimmer e infine Paraguaya, sotto l'arcata sopraccigliare. Per le labbra ho scelto uno dei miei mlbb, Brick-o-la di MAC.



OCCHI
Sleek Showstoppers Palette
( Bad Girl, Ultramattes v2, Graphite, Paraguaya )
Essence Kajal Pencil Black & White
Essence I ♥ Extreme Crazy Volume Mascara
Essence Eyebrow Designer Pencil 04
Maybelline Fit Me! Concealer 20


VISO
Couleur Caramel BB Cream N 12 Golden Beige
Kiko Bronzer Powder 102


LABBRA
Neve Cosmetics Marmotta / Rose
MAC Brick-o-la



Non vedo l'ora di vedere i vostri colori dell'autunno ♥
Seguimi anche su...
FACEBOOK    TWITTER    INSTAGRAM

15 commenti

  1. Ma *___* Ti sta benissimo!

    RispondiElimina
  2. Cassandra&beauty6 ottobre 2014 12:43

    Troppo bella 💜💛💚

    RispondiElimina
  3. Che bel trucco! Anche io adoro l'autunno!!

    RispondiElimina
  4. Ci stanno molto come colori ;)
    Bellissimo questo rossetto su di te *_*

    RispondiElimina
  5. Bello quel rossetto, ti sta benissimo.

    RispondiElimina
  6. La foto, in sé, mette tantissima allegria -con quegli occhioni così espressivi *-*
    Ed i colori mi piacciono un sacco!

    RispondiElimina
  7. Stai benissimo! :D E mi piacciono tantissimo anche gli orecchini *-*

    RispondiElimina
  8. Bellissima davvero. E poi quel maglioncino, con quel colore, ti sta d'incanto e si addice troppo!

    RispondiElimina
  9. Ma che carina, grazie! E' uno dei complimenti più belli che mi abbiano mai fatto, l'allegria per me è sacra ;D

    RispondiElimina
  10. Bijou Brigitte non delude mai! :p

    RispondiElimina
  11. Grazie tante! Pensa che è un colore che non indossavo mai, l'ho riscoperto da poco! ♥

    RispondiElimina
  12. davvero bellissimo questo trucco!*________*stupendi i colori per l'autunno!

    RispondiElimina
  13. Stupenda la Showstoppers... e quel rossetto *-*

    RispondiElimina

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne