TAG: Cose da Beauty Blogger

17 ottobre 2014

Buonsalve amicole! Quest'oggi tag spassosissimo firmato Laura di Il mio beauty ma avvistato in quel blog conigliettoso di Bunny BEAUTY. Il tag consiste in una serie di domande a cui bisogna rispondere, l'ho trovato molto carino perché noi beauty blogger abbiamo veramente un mondo da condividere e non mi aspettavo di dover far fronte alle domande più curiose e disparate! Quindi aguzzate la vista perché le domande sono taaante... Buona fortuna, chi arriva in fondo vince un cucciolo di cicala! (?)






Quanti blush/rossetti (in base a se sei più blushomane o rossettomane disperata) hai sostanzialmente dello stesso colore, o quasi?
Credo di rientrare nella categoria rossettomane nonostante mi sia avvicinata a questo prodotto con una timidezza (e lentezza) disarmante. Il colore che ho acquistato più spesso è il rosso, direi che si possono contare 5 o 6 pezzi in tutto, non tantissimi ma abbastanza.


Sai aspettare a pucciare il pennello/ditino/labbra in un ombretto/blush/rossetto, perché prima devi fare le foto per il blog?
Assolutamente sì! Si tratta di una regola che rispetto imprediscibilmente. Di solito fotografo i miei prodotti non appena possibile, dunque li recensisco o li mostro qui sul blog a tempo debito (possono trascorrere anche mesi, se necessario).


Descrivi la posizione più bizzarra che hai assunto per scattare una foto per il blog, cercando di catturare la luce e l’angolazione migliori.
Fino a un anno fa ne ho fatte di cotte e di crude... Esasperata dal buio che incombe in camera mia mi sono posizionata in bagno, foglio bianco A4 come sfondo, tra il water e il bidet. Sì, beh... *silenzioimbarazzante*


Descrivi l’evento più buffo che ti è capitato quando qualcuno ti ha visto assumere una posizione improbabile come quella indicata al punto precedente.
Fortunatamente nessuno mi ha mai visto assumere posizioni strambe o estreme, quindi è come se non fosse mai accaduto... *ci crede*


Quanto tempo sai resistere senza controllare i social legati al tuo blog?
Di solito li controllo non appena ricevo una notifica o comunque quotidianamente, non sono affatto morbosa da questo punto di vista ma la curiosità c'è sempre!


Qual è la parte più improbabile del tuo corpo dove hai fatto uno swatch?
No seriamente, c'è chi si spennella le tette per swatchare un rossetto? Comunque credo che per il fondotinta abbia provato anche il collo tempo orsono... Si può dire tette in tivvù?


Vi è capitato di uscire di casa con l’interno del braccio pieno zeppo di swatch, perché avete dimenticato a rimuoverli dopo le foto per un post?
Ehm... Tipo sempre? Uso il dorso della mano come una tavolozza, quindi mi capita spessissimo di uscire di casa o dai negozi tutta spennellata.


Quando un prodotto cosmetico con cui ti sei trovata benissimo finisce, lo ricompri oppure sei sempre curiosa di sperimentare brand e prodotti nuovi?
Sono da sempre predisposta ai nuovi acquisti in quanto scimmietta curiosa, ma SE il prodotto in questione dovesse piacermi così tanto credo che farei un'eccezione per quanto sia - in parte - sofferta.


Riesci a tenere chiuso un mascara che hai appena acquistato, perché prima devi finire i due / tre che hai già aperti?
Premetto di non aver mai finito un mascara perché si sono sempre seccati o rovinati prima che io potessi anche solo tentare di portarli a termine, quindi direi proprio di no.


Quante app per editare foto “on the go” hai nel tuo cellulare/ipad?
Poche ma buone: Square InstaPic e VSCO Cam. Altrimenti c'è sempre il buon vecchio No Crop.


Ti è mai capitato di comprare un rossetto FA-VO-LO-SO, rientrare a casa e, sapendo per certo che non devi uscire più per quel giorno, ed indossare quasi contemporaneamente il pigiama ed il suddetto rossetto perché sei troppo curiosa di vedere come ti sta?
So di essere parecchio strana per queste cose, ma se acquisto un prodotto esigo che rimanga integro e immacolato per poter sfoggiare il suddetto per la prima volta in pubblico - e non necessariamente durante un'occasione importante, lo stesso vale per i rossetti.


Da 1 a 10 quando ritrovi in borsa un rossetto dato per disperso, quanto lo coccoli e quasi ti commuovi in stile Carramba che sorpresa?
Lacrime di giuoia come se piovesse. Mi è capitato con il 914 di Kiko che avevo involontariamente lasciato a casa del mio ragazzo, quando me lo ha riportato (dopo mesi!) l'ho abbracciato come se fosse un amico di infanzia... Anzi, direi che neanche agli amici d'infanzia spetta un trattamento simile!


Ti sei mai vergognata come una ladra, perché mentre ti sei rifugiata in un angolino tranquillo di un centro commerciale per fotografare uno swatch ,ti sei accorta che qualcuno invece ti stava osservando in modo insistente e con sguardo preoccupato?
Non mi è mai capitato perché evito sopra ogni cosa di scattare fotografie in luoghi pubblici, mi imbarazza,


Compri un cosmetico più perché ti serve o perché sei curiosa di provarlo?
Di solito le due cose sono collegate: mi serve e sono curiosa di provarlo! E' quello che dice il mio analista, dopotutto...


Qual è il tuo rapporto con i tester di rossetti ed eyeliner o matite occhi? Li provi assolutamente senza problemi su occhi e labbra oppure eviti accuratamente, per paura dei germi?
MAI e poi MAI oserei fare una cosa del genere. Mi limito a swatcharli sulla mano... Voi continuate pure sulle tette, mehehe.







Tutte taggate ad oltranza, sui vostri blog (in tal caso lasciatemi il link del post, sarei curiosa di leggerlo) o anche qui nei commenti se preferite!
Seguimi anche su...
FACEBOOK    TWITTER    INSTAGRAM

13 commenti

  1. Muahahahah spero vivamente che nessuna si metta a spatasciarsi rossetti sulle tette XD Comunque anch'io come te mi vergognerei tantissimo a fare foto agli swatches su mani e braccia in pubblico, già mi vergogno che mi vedano in casa, figuriamoci se voglio che tutti mi guardino male in profumeria o al centro commerciale >.<

    RispondiElimina
  2. "Voi continuate pure sulle tette" hahahahahahaha XD

    RispondiElimina
  3. Io i rossetti li provo subito, sono troppo curiosa di vedere come mi stanno, coem fai a resistere Sue? XD

    RispondiElimina
  4. Abbò, ve l'ho detto io che tanto normale non sono! XD

    RispondiElimina
  5. Infatti non capisco come facciano alcune a fotografarli direttamente in negozio... A parte che ho sempre creduto che nei negozi non si potesse scattare foto. Ma ripeto: tanto normale non sono XD

    RispondiElimina
  6. Mi hai fatto sorridere troppo con la questione delle tette! :D

    RispondiElimina
  7. ahahaha troppo bellino!!! Prima o poi lo fo anche io questo tag!!! Io ho iniziato a fare le foto sulla finestra, si proprio sulla finestra. Metto il prodotto in piedi sul coso che non so come si chiama, e scatto. L'altro giorni mi stava cadendo di sotto, e nello stesso momento stava passando il vicino. Così prendevo in testa il vicino con la bottiglietta del detergente intimo biofficina toscana!!! XD XD

    RispondiElimina
  8. auahah anche io ho assunto pose assurde per le foto, e tante ne ho fatte in bagno (vasca e lavatrice rule XD)
    e poi pure io ho ritrovato il 914 in borsa, ora che mi ci fai pensare!! *___* che emossione auaha

    RispondiElimina
  9. alle tette non sono ancora arrivata! grande il foglio a4 nel bagno XD io sono malata di rossetti. malattia molto grave!

    RispondiElimina
  10. Ma che ridere! Povero vicino inconsapevole! :'D

    RispondiElimina
  11. Laura Ilmiobeauty20 ottobre 2014 14:52

    agli swatch sulle tette non sono ancora arrivata nemmeno io XD mi hai fatto morire dal ridere quando ho letto questo punto! Noto con piacere che , da saggia donna , eviti di fare le figuracce che rimedio io quando faccio foto in pubblico della mia mano zeppa di swatch ! Brava...devo levarmi il vizio! Grazie per avere risposto al tag <3

    RispondiElimina
  12. Beata te che riesci a non pucciare le dita nei prodotti se non hai fatto prima le foto... io non riesco proprio... è più forte di me!!!

    RispondiElimina

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne