Haul: Neve Cosmetics

10 ottobre 2014

"Uuh... Cos'abbiamo qui? Un altro haul?! Non ce lo aspettavamo proprio Sue!"


Ebbene sì! Chiarito che ho un problema serio (sei ordini in un mese è da galera a mio avviso), vi mostro cosa ho arraffato questa volta approfittando dell'uscita del BioPrimer di Neve Cosmetics. Ho colto l'occasione per portarmi a casa anche due amichetti di viaggio: l'ombretto minerale Desert e il pastello occhi Avorio. Neve mi ha gentilmente omaggiata dell'ombretto in cialda da me richiesto, il signorino Coco.

Elenchiamo il mio bottino con ordine, ma non prima di una breve premessa: potevo benissimo sopravvivere senza i nuovi arrivati, ma qualcuno non è stata evidentemente d'aiuto elogiandomi pregi e quisquilie di Desert, quindi la colpa non è del tutto mia... Giusto? Giusto! Eppure un tempo ero una ragazza così parsimoniosa e... *sob*


BIOPRIMER BRIGHTENING 9.90€ ( prezzo ridotto fino al 19 ottobre )
Questo giovanotto ha attirato la mia attenzione fin da subito, la motivazione non è tra le più originali ma molto, molto valida: quanti primer bio conoscete? Io sinceramente, conosco ben pochi brand che offrono questo tipo di prodotto ad un prezzo così conveniente, ragione per cui ho pensato di procurarmelo. Il packaging è splendido ma ehi, stiamo parlando di Neve Cosmetics, la regina del packaging, vi aspettavate veramente qualcosa di banale e monotono?

PASTELLO OCCHI "AVORIO" 4.80€
Ecco, di questo non avrei potuto fare decisamente a meno. Ho una matita bianca sì, ma una avorio mi mancava... Non sono credibile, lo so. Devo ancora swatcharla per benino per decidere se mi piaccia o meno ma a giudicare dalle foto che ho visto direi proprio che non ci sono dubbi: ne avevo un gran bisogno.

OMBRETTO MINERALE "DESERT" 7.90€
Ho già dato la colpa a qualcuno? Bene, non c'è altro da dire in merito a parte che il colore di questo ombretto mi fa letteralmente impazzire: si tratta di un marrone molto, molto caldo tendente all'arancio, non vedo l'ora di metterlo alla prova! Presto su questi schermi.






Voi avete ceduto al BioPrimer o siete state più brave di me?

Seguimi anche su...
FACEBOOK    TWITTER    INSTAGRAM

10 commenti

  1. La pastello Avorio è versatilissima, sono certa la userai tanto ;)

    RispondiElimina
  2. Spero solo di non finirla troppo in fretta! y.y

    RispondiElimina
  3. Il primer mi ispira molto :)

    RispondiElimina
  4. Maddalena Mariotti10 ottobre 2014 20:58

    La matita avorio mio incuriosisce tantissimo! Anche io la voglio *_*

    RispondiElimina
  5. Io stavolta non ho ceduto, ma ovviamente il primer opacizzante è in cima alla mia wishlist XD

    RispondiElimina
  6. Io non ho ancora ceduto, ma mi intriga molto quello opacizzante.. Però ho deciso di fare la brava e non acquistare nulla almeno fino a inizio novembre, vedremo se riuscirò a rispettare il fioretto!

    RispondiElimina
  7. Non ho ancora ceduto, aspetto notizie (spero positive ahahah) a riguardo :3

    RispondiElimina
  8. Bellissimi acquisti, il primer sarei curiosa di provarlo anche io ma mi trattengo perché non è un prodotto che uso molto!

    RispondiElimina
  9. Bambi Organics12 ottobre 2014 13:20

    Bellissimo haul!! Il tappo della collezione messicana mi è sempre piaciuto molto ^_^

    Un bacione cara

    RispondiElimina
  10. volgio troppo provare anch io il Primer!!!*__________*e la matita avorio sono curiosissima di usarla..^_^

    RispondiElimina

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne