Haul: Mio Bio Shop

18 ottobre 2014


Hello pupe! Ebbene sì, ci sono ricascata... Questa volta primo ordine dal sito Mio Bio Shop


Non conoscevo questo sito di cosmesi ecobio prima che ne parlasse MissHaul. Non si tratta di un e-store super accessoriato, ragione per cui non troverete proprio tutti i prodotti del marchio che state puntando, ma tra i più interessanti abbiamo: Benecos, Biofficina Toscana, La Saponaria e Neve Cosmetics. In realtà non meditavo un ordine, ma quando ho saputo dell'offerta irresistibile delle spese di spedizione gratuite e dello sconto del 15% applicabile su un minimo di 15€ non mi sono trattenuta - voglio ricordarvi che sono umana.

Tra i tanti prodotti ho scelto di acquistare lo Scrub labbra goloso di Biofficina Toscana, il pastello occhi Pioggia di Neve Cosmetics e due creme per le mani LaSaponaria: Extra Vergine per muà e Burro di Karitè per mamy.

Il tutto è stato ben imballato nella pluriball e accompagnato da un delizioso pacchetto di carta riciclabile contenente alcuni campioncini e i ringraziamenti dell'e-shop.


Tra i quattro non ero mai stata omaggiata della Crema Sublime di Neve e della Crema viso idratante de LaSaponaria, entrambi più che graditi! Con la Crema antiossidante dopobarba ho l'occasione di convincere mio padre a convertirsi ai prodotti verdi "Passa dal lato oscuro... Noi abbiamo le erbette" (?) 



Avete già provato qualcosa dei prodotti sopracitati?

Seguimi anche su...
FACEBOOK    TWITTER    INSTAGRAM

16 commenti

  1. Pioggia/Taupe di Neve la adoro, spesso l'ho usata anche per le sopracciglia :)

    RispondiElimina
  2. In tutti gli ordini bio fatti finora ho pregato in greco che mi mandassero un campioncino di quella crema La Saponaria ma non me l'hanno mai mandata ahah XD Facci sapere com'è lo scrub, io ho la crema riparatrice e prima o poi prenderò pure lo scrub abbinato :3

    RispondiElimina
  3. Cassandra&beauty18 ottobre 2014 14:46

    La pastello Pioggia? Sue ma che combini, passi alle estati e lasci noi autunnem? :'(

    RispondiElimina
  4. Sono molto curiosa sullo scrub! Pioggia dev'essere molto bella!

    RispondiElimina
  5. Suppongo che sia troppo scura per le mie sopracciglia, ma mai dire mai... :p

    RispondiElimina
  6. Ah sì? Allora è raro come campioncino, proprio come sospettavo! :p
    La crema riparatrice mi attirava meno dello scrub, l'ho provato una sola volta ma posso dirti che è molto goloso come dicono e zuccherino *_*

    RispondiElimina
  7. Machissene dell'armocromia! y.y
    Era un tentativo di sostituire il nero a qualcosa di più chiaro, vedrem! .-.

    RispondiElimina
  8. Pioggia è molto bella e sfumabilissima! Lo scrub devo ancora testarlo per benino ma è goloso come si dice :p

    RispondiElimina
  9. Hai fatto bene a prendere lo scrub! Mmmmm, quasi quasi lo uso stasera!
    Mi intriga parecchio Pioggia invece, è nella mia wishlist da un po' :-)

    RispondiElimina
  10. Adoro quello scrub, ne sarai entusiasta!

    RispondiElimina
  11. io ho solo Pioggia che ormai è sulla via dell'estinzione XD
    carinissimo trovarsi il bigliettino con i ringraziamenti per l'ordine *___*

    RispondiElimina
  12. bellissimo ordine :D quanti campioncini!!

    RispondiElimina
  13. Bambi Organics20 ottobre 2014 17:44

    Le creme mani la saponaria :-)))

    Bello questo ordine *_*

    Un bacio stella!

    RispondiElimina
  14. Lo Scrub di Biofficina Toscana sarà mio *-* voglio provarlo da tantissimo tempo ;)

    RispondiElimina
  15. Federica88 Make UP22 ottobre 2014 15:45

    Lo scrub mi piacerebbe provarlo!

    RispondiElimina
  16. Mi incuriosiscono i prodotti Biofficina Toscana... credo che prima o poi cederò alla crema per il contorno occhi!!!

    RispondiElimina

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne