Haul: Cuccioli d'Uomo

08 ottobre 2014

Io ho un problema. Si chiama shopping online compulsivo
Tutto è cominciato quando ho capito che dover dare i miei soldi alla commessa non mi allettava poi così tanto... 


La Lozione Ricci Morbidi di Biofficina Toscana era esaurita dappertutto, così quando ho ricevuto l'e-mail di Cuccioli d'Uomo che mi avvisava del prodotto in restock l'ho schiaffato immediatamente nel carrello insieme ad altri due amichetti (altrimenti si sentiva solo, non sono così disumana come credete).

Incredibilmente, il giorno dopo l'ordine era già in consegna e mai mi sarei aspettata il pacco tra le mie manacce già l'indomani! Servizio velocissimo e a dir poco impeccabile. Ho speso (bene, ve lo assicuro) 28.03 € incluso il pagamento alla consegna e le spese di spedizione per un totale di 7.90 €.

Il tutto è stato perfettamente imballato in una scatola contenente striscette di riviste a volontà. All'interno insieme ai prodotti, i ringraziamenti della responsabile Laura con tanto di bigliettino da visita e tre campioncini - che fanno davvero sempre piacere.


Avril Balsamo Labbra 2.50 €
Sarà che sono attratta da quella tonalità di azzurro come le api dal miele, sarà che mi serviva (lo giuro!) un buon balsamo labbra da usare durante l'inverno che ha già raggiunto la mia città in fretta e furia... Ebbene, non ho saputo resistergli. Mi sono già fatta un'idea di questo prodotto dato che lo uso da una settimana più volte al giorno e non riesco a separarmene. Da non confondere con un semplice burrocacao, questo balsamo labbra svolge un'azione emolliente sulle pellicine, ammorbidisce e lascia una leggerissima patina oleosa che a me non dispiace affatto, la trovo confortevole.

Alkemilla Balsamo Arancio e Limone 11.50 €
Balsamo che bramo da una vita e non ho mai avuto la possibilità di acquistare, finalmente tra le mie mani! Sto aspettando di finire il balsamo Yves Rocher prima di lanciarmi su questo, avrete sue notizie!

Biofficina Toscana Lozione Ricci Morbidi 8.37 €
Che vi devo dire ragazze? Mi serviva! Anche questo ancora da provare e non vedo l'ora di parlarvene in una futura macro review - si spera in positivo!



E dulcis in fundo i campioncini! Rispettivamente Fluido Corpo al Miele di Biofficina Toscana (graditissimo), Shampoo Cedro e Finocchio, Lavanda e Eucalipto ambedue di Alkemilla.





Voi avete provato qualcosina tra questi prodotti?

Seguimi anche su...
FACEBOOK    TWITTER    INSTAGRAM

19 commenti

  1. Il balsamo Alkemilla semra molto interessante *_*

    RispondiElimina
  2. Sono curiosissima di sapere com'è il balsamo Alchemilla *-*

    RispondiElimina
  3. non mi sto trovando per niente bene con quella lozione :((( ... spero tu ti ci troverai meglio!

    RispondiElimina
  4. Quel balsamo lo voglio provare da una vita!

    RispondiElimina
  5. Quante belle cose! :) Aspettiamo opinioni sui prodotti. :)

    RispondiElimina
  6. Rossella Chessa9 ottobre 2014 10:44

    La lozione ricci morbidi *-* adoro è fantastica!!

    RispondiElimina
  7. Spero di trovarmi bene anche io! *__*

    RispondiElimina
  8. ma sai che non ho mai acquistato da questo e-commerce??..ho un paio di cose che dovrei ricomprare..corro a dare un occhiatina!^_*
    Bacioni!

    RispondiElimina
  9. Te lo straconsiglio! Servizio eccellente :3

    RispondiElimina
  10. Elena - TheElenuccia9 ottobre 2014 16:16

    Abbiamo lo stesso problema, fare shopping on-lne è assai più bello..vuoi mettere la trepidante attesa del corriere? XD

    RispondiElimina
  11. Altra malata di shopping compulsivo a rapporto! Ma d'altronde come si fa.. è tutta roba che ci serve giusto?! :P

    RispondiElimina
  12. Bambi Organics9 ottobre 2014 22:45

    Quante cose belle Sue! Non ho mai fatto un ordine da questo sito ma sembra bellino.
    Il lip balm così turchese mette allegria!!

    Un bacio tesora ❤❤

    RispondiElimina
  13. Ecco brava, io sarei morta se non fosse stato per questo ordine! y.y

    RispondiElimina
  14. Esattamente! E poi occhio non vede (i soldi), cuore non duole :p

    RispondiElimina

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne