Haul: Bioalchemilla.it

17 settembre 2014

Bonjour! Sono cambiate tantissime cose in mia assenza dal blog, tanto per cominciare mi sto avvicinando in modo molto pericoloso alle composizioni bio per quanto riguarda skincare, haircare e make up in generale. 

Perché sto usando la parola pericoloso? Perché VOGLIO TUTTO. Qualcuno mi fermi.
Ho effettuato l'ordine su Bioalchemilla Online Store il 13 settembre, è stato evaso nel giro di 2 giorni e ha raggiunto al galoppo casa mia il giorno successivo. Le spese di spedizione ammontano a 4.99€ per ordini inferiori a 29.90€ mentre la spedizione gratuita avviene a partire dai 29.91€. 
Per tutto questo bendidio ho speso 30.74€ con un supplemento di 4.00€ di pagamento alla consegna (perché non c'ho voglia di ricaricare la PostePay).

L'imballaggio consiste in una scatola in cartone dimensione standard (ne bastava una più piccina per quello che ho preso), compresa di pluriball altresì nota come "affare di bollicine" ad avvolgere tutti i prodotti. 

Nel dettaglio mi sono arraffata:

Couleur Caramel Correttore 07 Beige Naturale 15.20€
Inizialmente ero indecisa se buttarmi su questo o sul matitone Sante Naturkosmetik MA, dato che i packaging di Couleur Caramel mi fanno impazzire e non ho affatto dimestichezza con i correttori jumbo, ho preferito andare sul sicuro spendendo un po' di più. Non tutte dicono di trovarsi bene con questo correttore dato che, essendo molto cremoso tende a disciogliersi nelle pieghette. Devo ancora provarlo, avrete mie notizie!

La Saponaria Shampoo Girasole e Arancio Dolce 7.60€
Puntavo questo shampoo da almeno un anno e finalmente è sul mio scaffale. Consigliatomi da tutte non credo proprio che sarà un flop, non vedo l'ora di provarlo!

Neve Cosmetics Pastello Labbra Vino 4.80€
Nell'ordine precedente avevo acquistato Marmotta, poi una carissima amica mi ha regalato Conchiglia perché troppo chiaro per le sue labbra e insomma, mi sentivo un po' in colpa con tutti questi pastelli nude e ho prontamente ripiegato su una colorazione più viva "Hai fatto bene Sue" - "Grazie cara!".

La Saponaria  Sapone Papavero e Cipresso 3.14€
Per chi non lo sapesse il papavero è il mio fiore preferito in assoluto, volevo provare da tempo un sapone solido per la detersione del viso e magari, forse forse... Mi ci faccio pure la doccia va!



Oltre tutte queste belle cosine che vedrò di recensirvi più avanti, Bioalchemilla ha pensato benissimo di omaggiarmi con 5 campioncini Alkemilla (che tra l'altro, volevo provare da tempo). Quindi faccia mia fatti capanna! (?)
Seguimi anche su...
FACEBOOK    TWITTER    INSTAGRAM

Posta un commento

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne