Finito! Lo ricompro? #2

25 settembre 2014

Buon giovedì pupattole! L'ultimo "Finito! Lo ricompro?" risale nientepopodimeno che a dicembre,
direi che sarebbe proprio il caso di mostrarvi cosa ho finito ultimamente...

GARNIER Sensitive Essential Struccante bifase 2in1
Si tratta del secondo pezzo che finisco nonostante vi avessi già detto che non lo avrei ricomprato. Voi vi chiederete "why?!" ebbene, l'alternativa a questo struccante era l'olio di cocco Rapunzel che malauguratamente non ho avuto il tempo (né la voglia) di usare questa estate per forza di cose. Questa mi è sembrata una valida alternativa per non perdere tempo con barattoli, cucchiaini e tutto il resto. C'è da dire che l'inci fa schifino, volendo essere buone.

Lo ricomprerai?
No. Ora che sono a casuccia posso concedermi di perdere più tempo dietro l'olio di cocco, spalmarmi di silicone non è tra le mie prerogative.


Yves Rocher Balsamo Ricci Definiti
Questo balsamo non è proprio malaccio, non posso negare che abbia contribuito a rendere i miei capelli più ricci anzi, mi ritrovavo con certi boccolazzi niente male e la profumazione permane fino a un paio di giorni - cosa che per me è leggenda. Per quanto riguarda l'inci potete trovarlo qui.

Lo ricomprerai?
No. Ho già ricomprato un altro balsamo Yves Rocher, tra i due questo è sicuramente quello che preferisco ma vorrei orientarmi su qualcosa di più verde.


Yves Rocher Shampoo Protezione e Luminosità
Lo ammetto, mi sono fidata... Prometteva appunto di "proteggere" il colore, quando non ha fatto altro che ravvivare i riflessi, effetto che durava sì e no un paio di giorni. Siccome non posso - né voglio promuovere uno shampoo solo per la profumazione (questa mi è piaciuta tantissimo), mi ha delusa sotto ogni aspettativa.

Lo ricomprerai?
No, per ovvi motivi sopracitati e inci che potete trovare sempre qui.




OMIA Maschera Capelli all'Olio di Macadamia
Bella, bella, bella. Sarò la milionesima persona che ne parla bene ma, bella. Come già saprete i miei capelli sono secchi, tendono spesso e volentieri ad annodarsi e incresparsi con l'umidità. Credo proprio di aver risolto il problema grazie a questa maschera. Si può arrivare a sacralizzare una maschera fino a questo punto? SI.

La ricomprerai?
Sì e cento volte . Ho già provveduto, anche se questa volta mi sono indirizzata sulla sua sorellina all'olio di lino, non vedo l'ora di provarla!


Essence Eyebrow Designer Pencil 04 Blonde
Mi è piaciuta tanto, talmente tanto che ho trascorso le ultime due o tre settimane estive a cercarla in lungo e in largo senza però riuscire a trovarla sugli stands Essence. E' morbida, presenta una gamma di tonalità niente male e si sfuma facilmente.

La ricomprerai?
, l'ho già fatto al ritorno dalle vacanze.


KIKO Smart Lip Pencil 700
E' il nude perfetto per me, anche questa è abbastanza morbida, sfumabile e non mi secca le labbra. Si tratta di un vero e proprio must have per me: ottima anche come base per le labbra, il colore non svanisce se non dopo qualche ora e non sbava. Ammore.

La ricomprerai?
, al volo!




Ebbene ragazze, è sempre un piacere finire i prodotti che odiamo e una tragggedia finire quelli che ci piacciono, a voi la parola!

Seguimi anche su...
FACEBOOK    TWITTER    INSTAGRAM

17 commenti

  1. Quella maschera Omnia è fantastica, una manna per i nodi *_*

    RispondiElimina
  2. Cassandra&beauty25 settembre 2014 16:46

    Adoro la maschera alla Macadamia e lo sai *-* ma mi hai incuriosito con la matita 700 di Kiko, mi sa che me la vado a swatchare ♡

    RispondiElimina
  3. Eccome! Vogliamo parlare del prezzo? True love ♥

    RispondiElimina
  4. Spero tanto che quella all'olio di lino sia altrettanto badass! Per la matita ti dirò che mi piace più di Marmotta che sto usando ultimamente *_*

    RispondiElimina
  5. ok ho capito, manco solo io a provare questa maschera di omnia botanica u_u dovrò rimediare!

    RispondiElimina
  6. SVERGUGNATA! Sempre in ritardo, puah v.v ♥

    RispondiElimina
  7. Amore folle per le maschere Omia.

    RispondiElimina
  8. Andiamo a Las Vegas e sposiamole, dico io! °_°/

    RispondiElimina
  9. Adoro quella matita di Essence :)

    RispondiElimina
  10. Urca °-° devo assolutamente provare quella maschera di Omia.
    Mi incuriosisce moltissimo!

    RispondiElimina
  11. Camilla Burgassi25 settembre 2014 19:52

    sue se il tuo problema è il crespo prova la maschera Omia all'aloe, come lei nessuno mai *-*

    RispondiElimina
  12. anche a me piace la maschera Omia e finisco periodicamente la matita sopracciglia della Essence ..:)

    RispondiElimina
  13. Non riesco a trovarla Cami, è praticamente sempre finita y.y

    RispondiElimina
  14. Ecco adesso voglio la maschera Omnia.. purtroppo con lo shampoo non mi ero trovata per niente bene :(
    Usare l'olio di cocco in estate è assolutamente un problema.. sto ancora aspettando che il mio si solidifichi XD

    RispondiElimina
  15. Devo assolutamente provare le maschere Omia, ne parlate tutte benissimo *-*

    RispondiElimina
  16. Alessandra A. - Miss Boom Baby27 settembre 2014 16:36

    Ho provato alcuni di questi prodotti e sono d'accordo con le tue recensioni :D mi sto trovando bene con lo shampoo di YR voluminizzante!

    RispondiElimina
  17. Bambi Organics1 ottobre 2014 16:47

    Mai provatiii ma mi segno la maschera capelli..i miei capelli sono indecenti adesso!!

    Un bacione ❤❤

    RispondiElimina

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne