TAG: Vorrei ma non posso

03 marzo 2014

Ormai questo tag  di Make-up Pleasure è diventato un'epidemia e mi sono lasciata contagiare molto volentieri. 



Sono stata taggata da Pink Me Up!The Deathberry, e LaMaryMakeUp. Come ho già detto questo tag è talmente popolare che saprete già tutte come funziona, ma per chi ancora non lo sapesse consiste nell'elencare una serie di prodotti che per un motivo o per un altro non riusciamo proprio a comprare.


Le regolette per partecipare:

Citare l'ideatrice del tag Make-up Pleasure
Rispondere alle 10 domande
Taggare 10 blogger



UN COSMETICO PER LA SKINCARE
Pilogen Bio-Bio Baby Latte Detergente Emolliente

Avete presente quando avete in testa per tutto il giorno un prodotto e poi una volta al market di turno la connessione neuronale che collega il ricordo svanisce nel nulla? E' quello che mi succede ogni santa volta con questo latte detergente. Il prezzo è leggermente alto e la reperibilità non è altissima (solo Auchan e Carrefour)... Prima o poi lo scoverò, me lo sento. Quel giorno la vostra Sue sarà la regina del mondo!






UN PRODOTTO MAKE UP PER LA BASE
MAC Select Cover-Up

Ho avuto modo di provare questo correttore grazie alla mia amica Ilaria e ho subito amato la fluidità del prodotto, tra l'altro molto coprente. Cosa mi frena? Il prezzo, assolutamente. 22€ di correttore per quanto poco ne basti per coprire la zona occhiaie è comunque davvero troppo. Inoltre sono convinta di poter trovare un sostituto low cost, vedremo.




QUALCHE ELEMENTO PER IL CONTOURING
Sleek Contour Kit in Medium

Sono mesi che lo osservo, una volta ho pensato di acquistarlo su Amazon.uk ma destino volle che non avevo soldi sulla postepay... Eh sì, la sfiga. Sfumabilità altissima e prezzo abbordabile (purtroppo), perché se costasse di più non sbaverei più così tanto.



UN MASCARA
Benefit They're Real 

Ci sbavicchio un po' su, dopo aver visto molte foto "prima & dopo" mi sono convinta che fosse perfetto per me: incurva ed allunga che è una bellezza ed è tutto ciò che cerco in un mascara ma... Spenderei davvero 30€ per un mascara? Chiaramente no!


MATITE O EYELINER
Anastasia Beverly Hills Brow Wiz

La mia dannazione sono le sopracciglia: metterle in ordine per me è una frustrazione continua: le accorcio, le spinzetto, le rinfoltisco ma non sono mai (o quasi) in ordine come le vorrei. Eppure ci sarebbe la soluzione ai miei problemi ed è questa matita automatica con pettinino annesso; ma la reperibilità in Italia è scarsissima ed il prezzo è elevato.



UN OMBRETTO O UNA PALETTE
Urban Decay Moondust Eyeshadow in Zodiac

C'è bisogno di ulteriori commenti riguardo Zodiac? E' un ombretto incredibilmente bello da asciutto, bagnato o inzuppato nel caffè. Chi mi conosce però sa quanto odio gli ombretti mono, li trovo scomodi e non spenderei mai 18€ per un solo ombretto, a questo punto mi butto su un rossetto senza pensarci su.


UN ROSSETTO O UN GLOSS
Wet n Wild Lipsticks

Qualsiasi. Ma questa volta non è il prezzo a bloccarmi bensì la reperibilità: ho cercato in lungo e in largo ma non ho trovato un bel niente; l'elenco dei punti vendita poi sono irreperibili. E' un vero peccato perché ne comprerei una tonnellata: prezzo basserrimo e presentano diversissimi dupe di MAC.



UN ACCESSORIO PER IL MAKE UP O LA CURA DEL VISO
Sedona Lace Midnight Lace Synthetic Brush Set

Oh... *occhi a cuoricino* c'è qualcosa di più bello di questo set? Voglio dire, l'avete visto bene? Il colore delle setole è troppo carino, inoltre il set è davvero ben assortito ma $89.95 non sarà un po' troppo? :')



UN PRODOTTO PER IL CORPO
Lush Karma Kream

E' dal mio primo ordine Lush che studio questa crema, tutti ne parlano bene e credo che il profumo mi darebbe assuefazione a lungo andare. Poi vogliamo parlare del nome? Amore a prima lettura... Ma il prezzo è ni, magari più in là deciderò di comprarla.



UNO SMALTO
Zoya Nail Polish

Non sono un'esperta di smalti, è la categoria di prodotti che uso meno perché sono abbastanza pigra per quanto riguarda le mani, non sono affatto paziente e spesso e volentieri combino un gran pasticcio ma quando ho visto le foto dei Matte Velvet sono rimasta a bocca aperta... Anche in questa circostanza la reperibilità non aiuta e nemmeno il prezzo.


Mi pare superfluo taggare qualcuno perché sono davvero in poche a non aver fatto ancora il Vorrei ma non posso tag, quindi tutte taggate le "non-ancora partecipanti" :p
Seguimi anche su...
FACEBOOK    TWITTER    INSTAGRAM

Posta un commento

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne