PaciugoPedia 2.0 - #3

23 marzo 2014

Il sole che filtra dalle persiane, gli uccellini che cantano, i bimbi che giocano in strada... "Oddio questa parla del tempo mo..." sì, sono proprio alla frutta. E' che ho la testa talmente occupata in questi giorni che se prima non la svuoto rischio di parlarvi giornalmente dei miei grattacapi e che il cielo ve ne scampi.

Lo ammetto, ho impiegato tantissimo tempo a lamentarmi questa settimana, ho sforato i limiti dell'impossibile. Il dilemma principale come voi tutte potete benissimo immaginare era l'eyeliner argento che era previsto per il paciugo di questa settimana. La nostra (s)vampiretta ha scelto un make up di Sarah Chambers che a quanto ho visto fa sempre make up molto sobri come piacciono a noi.

Attenzione! Questo post è molto poco serio. Sono presenti parole come: LaCindina, Peppa Pig e "grigino".



Questo è il paciugo incriminato della settimana. Notiamo come l'eyeliner argento faccia paura soltanto a guardarlo. Io me la sono cavata con il minimo delle aspettative, infatti non lo ritengo una buona riuscita ma Sue non si tira mai indietro e ve lo mostra volentieri...



Ok, ho una spiegazione a tutto questo. Diciamo solo che inizialmente ero tentata dall'acquisto di un eyeliner  argento da poter sfoggiare solo per questo paciugo, poi mi sono detta perché non provare a realizzarlo da zero? E disastro fu, però apprezzate il coraggio.


Mi sono sentita un po' LaCindina con queste labbra a canotto, ho cercato di imitare quelle del make up originale ma l'effetto è quello di una papera spiaggiata. Scusate, era la prima volta.


La foto dell'occhio è davvero pessima, mi sono sparafleshata ben due luci (io ed i miei stupidi esperimenti) ed il risultato è l'occhio di Peppa Pig. Di errori in questo paciugo ce ne sono a tinozze: per cominciare il rosso nella piega è più chiaro, L'eyeliner, se così vogliamo chiamarlo, è stato realizzato con: una matita bianca, un ombretto argento ed un eyeliner glitterato. Male. Molto. Male. Oltre ad essere più spesso dell'originale è più "grigino" che argento. Ma insomma, ho mai detto di essere una meichapartist io? No. Quindi pijatevelo così com'è XD



OCCHI
BH Cosmetics 88 Color Tropical Matte Eyeshadow Palette
UD Naked 2: Foxy, Bootycall, Snakebite, Verve, Blackout
Essence I ♥ Rock Gloss Eye Pencil
Essence Lash & Brow Gel Mascara
Kiko Eye Base Primer
Kiko Glitter Eyeliner 01 Multicolor
MUA Every Lash Mascara
MUA Brow Kit

VISO
UD Naked Skin Foundation 4.0
MAC Studio Finish Concealer
deBBY MaxiSUN Bronzing Powder & Blush

LABBRA
Sephora Nano Eyeliner 03 Pure White
Kiko Smart Lip Pencil 700 Terra di Siena Chiaro
NYX Eyebrow Pencil 916 Auburn 0.04


Follow PaciugoPedia2 #3 by Sara T. on Pinterest



Spero che a voi sia andata meglio!
Settimana prossima un paciugo bello verdazzo come piace a me, adieu!
Seguimi anche su...
FACEBOOK    TWITTER    INSTAGRAM

Posta un commento

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne