PaciugoPedia 2.0 - #2

16 marzo 2014

Buona domenica a tutte! In questo periodo non sono granché produttiva qui sul blog per vari motivi ma se c'è un appuntamento che non posso proprio rischiare di perdere, quello è la PaciugoPedia, ebbene sì!

Maestra Svampi ha deciso questa settimana di anticipare di qualche settimana la primavera con un bellissimo make up di Linda Hallberg:


Chi ha seguito le mie vicende sulla fanpage sa già che sono andata un po' a tentoni per questo episodio: non avevo una cialda che potesse somigliare lontanamente all'ombretto usato da Linda. Così sono andata a caccia e...




Ho improvvisato. Diciamo che i colori non sono proprio fedeli all'originale che risulta molto più luminoso, aranciato e chiaro rispetto al mio. Invece ho fatto di testa mia ma sono molto soddisfatta del risultato nonostante il mix di ombretti diversi per ottenere la tonalità giusta.



Credo proprio di aver scoperto come usare l'eyeliner grazie a questo episodio paciugoso, non sarò una cima ma rispetto alla volta scorsa direi che me la sono cavata... E per un'impedita dell'eyeliener come me è un gran passo in avanti. Ho scelto questa bellissima matita Kiko per le labbra che sarebbe viola swatchata sulla mano ma nonsisaperché su di me vira sul borgogna, il nude usato da Linda per completare il make up è decisamente mainstream per una come me! Ah Linda, ne devi fa di strada!


Occhi
Sleek i-Divine Garden of Eden: Flora
Sleek i-Divine ShanpShot: Paraguaya, Bohemian, Oh So Special
UD Naked 2: Foxy, Bootycall
Essence Superfine Eyeliner Pen
Essence Gel Eyeliner
Kiko Eye Base Primer
Rougj Mascara Nero Intenso
MUA Brow Kit

Viso
UD Naked Skin Foundation 4.0
Maybelline Fit Me! Concealer 20
H&M Make Me Blush Blusher 17 Tawny Rose

Labbra
Kiko Smart Lip Pencil 710 Rouge Noir


Se vuoi vedere il mio paciugo precedente, clicca qui!

Follow PaciugoPedia2 #2 by Sara T. on Pinterest




Alzi la mano chi ha paura del prossimo paciugo ç_ç /

Seguimi anche su...
FACEBOOK    TWITTER    INSTAGRAM

Posta un commento

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne