PaciugoPedia 2.0 - #1

09 marzo 2014

Ma che giorno è oggi? E' domenica... Questo vuol dire che riparte una nuova edizione di PaciugoPedia! 

Durante l'edizione precedente grazie a questa rubrica ho imparato a valutare meglio la scelta dei colori, ad osservare e confrontarmi con le altre per capire cosa migliorare. Inizialmente quando cercavo di copiare un make up mi limitavo a dargli un'occhiata superficiale per poter dire "Ok, ce l'ho" ma in realtà non si riduce tutto ad un'occhiata approssimativa.

Fatta questa premessa, PaciugoPedia non ha bisogno di presentazioni dato il successo che ha riscosso, ma per gli andromediani  in ascolto, basti sapere che è una rubrica ideata da una pipistrella di nome Sara / Svampi di BeautyBats che comprende 10 make up da copiare o reinterpretare.*
*Ovviamente c'è sempre un marronazzo come piace a lei, #sapevatelo.


Tutte pronte? Cominciamo!
Il primo make up di PaciugoPedia 2.0 è di Heather / Makeupmouse che trovo a dir poco talentuosa, potete trovare altri suoi make up sul suo blog.


Devo ammettere che su di me risulta un po' pesantuccio come make up o forse non sono più abituata a kili e kili di eyeliner (credo di aver esagerato). Nonostante tutto mi sono divertita, anche se qualche parolaccia di percorso è scappata, vi assicuro che era più che lecita!


Come potete notare le sopracciglia viaggiano sulla mia faccia: cambiano continente, colore e formato dall'oggi al domani. In ogni caso l'eyeliner mi ha fatto impazzire e credo di aver abbondato anche troppo... Meno male che less is more, eh! Meno male!



Ho poche considerazioni da fare su quest'ultima foto: ho aggiunto la matita bianca tra le due codine di eyeliner perché faceva figo. Come vedete non sono una cima con l'eyeliner ma non so se è colpa della mia incapacità, del pennellino o dell'eyeliner. A chi diamo la colpa?

Occhi
Sleek i-Candy Palette: Strawberry Sherbet, Parma Violet, Liquorice, Cream Soda
MUFE Aqua Cream N°2 Acier
Essence Gel Eyeliner
Kiko Eye Base Primer
Rougj Mascara Nero Intenso
MUA Brow Kit

Viso
UD Naked Skin Foundation 4.0
Maybelline Fit Me! Concealer 20
Kiko Bronzer Powder 102 Marrone di Cioccolato

Labbra
MUA Intense Glosses Stolen Kisses



Follow PaciugoPedia2 #1 by Sara T. on Pinterest


Io già tremo all'idea di PaciugoPedia #5, voi quale temete di più?
Invia PANICO al 45930 (o rispondi qua sotto).

Seguimi anche su...
FACEBOOK    TWITTER    INSTAGRAM

Posta un commento

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne