Un anno di Cosmetic Mind ♥

05 febbraio 2014

Il 5 febbraio 2013 mi affacciavo per la prima volta nel mondo del blogging ma ne sapevo poco o nulla: ero inesperta e un po' freddina nello scrivere, non sapevo cosa aspettarmi e non sapevo come approcciarmi con le altre blogger ma alla fine mi si è aperto un mondo di persone splendide.



Non ho mai scritto per fama, soldi, collaborazioni. Ho sempre scritto per il piacere di farlo: organizzare nuovi post giorno per giorno è diventato il mio passatempo preferito in men che non si dica.

Non ho mai guardato i numeri, quelli sono sempre stati superflui: ho sempre preferito scrivere un buon post letto da pochi ma buoni seguaci ai quali realmente interessa ciò che scrivo senza tornaconti di mezzo; perché il tornaconto è la morte del blogging.


Volevo solo ringraziare chi mi segue perché sono simpatica, perché sono brava, perché sono utile o per qualsiasi altra ragione mi seguiate: grazie di cuore ♥




Tenete d'occhio il blog in questi giorni, c'è una sorpresa in cantiere!






Seguimi anche su...
FACEBOOK    TWITTER    INSTAGRAM

Posta un commento

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne