[Swatchland] Jumbo Eye Pencil Be Loud! "I'm All Riot" & Stays No Matter What "Powerful Purple"

25 febbraio 2014

Bonsoir belle! E' passato un po' di tempo dall'ultimo swatchland, eh? In occasione dei miei ultimi acquisti ho deciso di swatchare qualcosa di diverso dai soliti rossetti, lo so che ci siete rimaste male ma stavolta niente baffetti di Sue! 

Cosa ci swatchi di bello? Si tratta di due Jumbo Pencil di Essence:

Be Loud! "I'm All Riot"
Stays No Matter What "Powerful Purple"


Fanno parte di due collezioni diverse ma sono uguali nel packaging e nel finish.
"I'm All Riot" è un taupe matt e un po' più morbido di "Powerful Purple" che sarebbe un viola melanzana con minuscoli glitter non molto fitti. Il prezzo è di circa 2,45€.


Il packaging di entrambi è in plastica e non è possibile far risalire il prodotto come per le Long Lasting di Kiko. Personalmente non ho ancora provato a temperarle ma molte ragazze dicono che si temperi esattamente come una matita (se non meglio), quindi no panic.

 
Non le ho trovate particolarmente morbide ma comunque scriventi e dal colore molto pieno ed evidente. Essendo un po' duro il prodotto va stratificato affinché si ottenga l'effetto che vedete nelle foto.


La sfumabilità lascia un po' a desiderare. La scia di colore che vedete nella foto è stata fatta strofinando con il polpastrello e tende più a macchiare che a sfumare, mi spiego? Quindi sarebbe opportuno, per ovviare al problema, sfumare precedentemente un ombretto dello stesso colore ed applicare le due jumbo solo sulla palpebra mobile o come eyeliner e durano abbastanza con un buon primer. Considerando il prezzo piuttosto basso e la loro scrivenza direi che potrei comprarne altre di colore diverso.


Che ve ne pare? Voi ne avete qualcuna?

Seguimi anche su...
FACEBOOK    TWITTER    INSTAGRAM

Posta un commento

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne