TAG: Thank You!

22 gennaio 2014

Buongiorno bellezze, oggi ho deciso di fare qualcosa di carino per tutte voi. Ho letto questo tag per la prima volta sul blog di Beatrice, una ragazza di una dolcezza unica ed anche parecchio brava, mi perdo a guardare i suoi make up su instagram con la bocca aperta e conseguente bavetta. Veniamo al dunque. 


- Inserire l'immagine / banner del tag:











- Citare la blogger che ti ha taggato:
Sono stata taggata da Ariel di Ariel Make Up  ma sono stata citata da Beatrice di Talking till the daylight, ha detto che sono tanto simpatica, non lo credete anche voi? La modestia al primo posto.



Ringraziamenti a bombazza.


  • Una frase per ringraziare tutti quelli che mi seguono:
    Ho aperto il blog da quasi un anno ormai, una volta aperto mi sono chiesta "chi verrebbe mai a cercarmi?", non che la cosa mi interessasse, ma l'idea di rendermi utile e guidare qualcuno attraverso le mie recensioni mi piaceva davvero tanto. Pian piano lungo il percorso del mio blog, sono riuscita a farmi volere bene da molte di voi. Vi ringrazio di cuore, a nessuno piace parlare con i muri ed i vostri commenti mi dimostrano ogni giorno quanto il mondo del blogging sia bello seppur difficile.

  • Dì grazie in tutte le lingue che conosci:
    Grazie, Thank You, Merci, Arigatou, Danke, Gracias. Anche se scritti coi piedi.

  • Uno o più commenti che ti stanno a cuore:
    Non riesco a citarne soltanto uno perché ogni commento che leggo, è un po' di tempo che impiegate esclusivamente per me e lo apprezzo tantissimo.

  • Il primo commento ricevuto, se riesci a recuperarlo:
    Non riesco a recuperarlo perché l'installazione di Disqus implica anche questo, purtroppo. Ma chiunque abbia commentato per primo in un blog fantasma, ha tutta la mia gratitudine e stima.

  • Il post più commentato di sempre:
    Sicuramente uno dei PaciugoPedia, è una rubrica che ha riscosso un gran successo anche nel mio blog, anche se ho dato vita a disastri per lo più.

  • Le collaborazioni che ti stanno più a cuore:
    Ancora nessuna ma ce ne sarebbe una succulenta in cantiere con una blogger che stimo tanterrimo! 



Ringrazia il blog che...

  • Mi dai suggerimenti azzeccatissimi:
    E' inutile girarci attorno, Elenia e Ciulla sono state le mie "madriiineh" e devo tutto a loro, spero di migliorarmi come blogger e di somigliare un po' a loro un giorno.

  • E' scritto con uno stile fantastico:
    Due blogger che invidio tantissimo da questo punto di vista sono Bunny, e Camilla, sappiate che vi seguo sempre bellezze!


  •  Organizza meravigliosi giveaway:
    Non seguo moltissimo i giveaway e partecipo solo a quelli che mi interessano davvero anche se alla fine, diciamogelo, non vinco mai nulla... Evviva la positività! Ultimamente Elisha ha sfornato dei bei giveaway!

  • Mi ha fatto un regalino:
    Nessuno, anche perché probabilmente non lo accetterei... Ho uno strano rapporto con i "regalini".

  • Mi ha spinto a crearne uno mio:
    Direi nessuno, quando mi è venuto in mente di aprire un blog non seguivo il circuito del blogging. Diciamo che più in là, dopo averlo aperto, qualcuno mi ha spinto a far meglio come appunto Elenia che non smetterò mai di ringraziare ♥


  • Si merita tantissimi membri che ha:
    Tutte quelle che ho citato fino ad ora in questo tag meritano tantissimi membri che hanno o che ancora purtroppo non hanno.



Tagga almeno 3 blog che ti stanno a cuore.

Su un filo di eyeliner
Just A Dream
La Favola Russa
The Deathberry
B U N N Y - Beauty & Lifestyle
Cassandra and Beauty
Sinfonie d'una giovane stella
Vally's Corner
il fiocco a pois
* Miss Haul *
Il mondo di Ciulla
IrinaVonP


E se ho dimenticato qualcuno, picchiatemi pure :3


Seguimi anche su...
FACEBOOK    TWITTER    INSTAGRAM

Posta un commento

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne