TAG: Prodotti PRO 2014

28 gennaio 2014

Buenas dìas! Qualche giorno fa ho letto di un tag molto curioso sul blog di Vally, ideato da Miki - blogger che ho avuto modo di conoscere proprio grazie a questo tag. 

Sicuramente avrete capito di cosa si tratta: per ogni categoria bisognerà citare uno o più prodotti che vorremmo provare durante l'anno 2014. Quindi una wishlist, a chi non piacciono? Eh? Fatevi avanti!



DETERSIONE VISO
Ne abbiamo sentito parlare, abbiamo visto le foto, io vorrei addirittura mangiarlo. Che cos'è? Maisenza di Lush, ovviamente. Personalmente ho letto molte delle vostre review e mi avete stra convinta a comprarlo (e mangiarlo), ma questa è un'altra storia.


CREMA VISO
Dopo aver provato diverse creme che non hanno dimostrato i risultati sperati, mi sono presa una bella pausa di riflessione dalle creme in genere. Purtroppo da qualche mese mi sono resa conto che la mia pelle necessita di più protezione dal freddo. Una crema che vorrei provare al più presto è  l'Idratante Vellutato all'Aloe Vera della linea BIO di Yves Rocher.


CREMA CONTORNO OCCHI
E se di creme me ne intendo poco, di contorno occhi ancor meno. Non ho mai usato prodotti del genere e per il momento non credo di averne bisogno, infatti le mie occhiaie sono causate dalla scarsa qualità di sonno. Quindi forse più di una crema contorno occhi servirebbe un letto nuovo, vi torna?


BALSAMO LABBRA
Anche per questa categoria non ho mai usato prodotti specifici, se non i soliti Labello qualche anno fa che a dirla tutta non mi piacevano granché. Ultimamente ho ordinato dalla mia rivenditrice YR il Balsamo Labbra al Profumo di Vaniglia e non vedo l'ora di provarlo!


CREMA MANI E PIEDI
Stranamente le mie mani sono ben idratate tutto l'anno, mentre i miei piedi risultano screpolati, specialmente in inverno. Consigli?


SHAMPOO 
Al più presto ci scappa un grosso ordine tutto bio, mi è stato infatti consigliato lo Shampoo Girasole e Arancio de La Saponaria.


BALSAMO
Ho ordinato da poco il Balsamo Ricci Definiti di Yves Rocher e non vedo davvero l'ora di provarlo. I miei ricci sono già abbastanza definiti ma l'idea di affidarmi ad un prodotto specifico per la prima volta mi incuriosisce tantissimo.


FONDOTINTA
Dopo aver provato per molti mesi un fondotinta high-end come il Naked Skin di Urban Decay, mi sono decisa a provare alcuni fondotinta low cost come il Fit Me! di Maybelline che ho da poco recensito. Il prossimo sarà sicuramente il ColorStay di Revlon che mi ripropongo di comprare da almeno un anno!


CIPRIA
Ultimamente sto facendo un pensierino sulle ciprie MAC, in particolare sulla Blot Pressed Powder. Solitamente non uso ciprie di alcun genere per fissare il trucco, staremo a vedere! Qual è la vostra preferita?


CORRETTORE OCCHIAIE
Ho da poco acquistato il correttore Fit Me! di Maybelline e per il momento non ho in testa nessun correttore da poter bramare. Sicuramente il prossimo sarà un high-end.


ILLUMINANTE
Pelle screpolata e pori in evidenza... Io direi di passare per il momento, si vedrà più in là quando la mia pelle deciderà di rimettersi a posto.


BLUSH
Ho avuto un periodo di rossettite molto molto grave, da poco sono stata contagiata di blushite e continuo a riempire e svuotare carrelli di Sleek. Il mio obiettivo è il Makeup Blush by 3 nella versione Sugar: adoVo.


ROSSETTI
Sì beh, diciamo che la rossettite non è passata del tutto. Sono mesi che adocchio liste intere di swatch di questi rossetti MAC: Ruby Woo, Lady Danger, Up The Amp ed Heroine. Poco alla volta saranno miei. Un altro marchio che mi interessa ma non riesco proprio a trovare è Wet n' Wild. Idee di dove possa trovarlo nella mia città?


LIPGLOSS
Non uso questa categoria di prodotti, se voglio le labbra lucide mi affido ad un rossetto lucido, per l'appunto.


MATITA OCCHI
Ho iniziato da pochi mesi ad usare delle matite occhi colorate, il mio obiettivo è Neve Cosmetics con i suoi splendidi pastelli, in particolare: Ebano, Avorio e Cincillà che non sono propriamente "colorate" ma mi attirano un sacco.


MASCARA
Al momento non cerco nessun mascara in particolare ma ho sentito parlare molto bene del They're Real di Benefit. A chi non piace l'effetto ciglia finte, dopotutto?


PALETTE
Voi lo sapete che ho un punto debole e sono le palettes. Da un anno circa gironzolo attorno alla Pro Palette di Lorac che quasi sicuramente mi farò regalare per il mio compleanno.


PENNELLI
E va bene, va bene. Ho anche la pennellite ma sono guarita da poco: è da maggio che non compro o ricevo in regalo un pennello. Ora è giunto il momento di sostituirne qualcuno, e miro agli Hakuro di cui ho sentito parlare davvero bene e qualche altro di Real Techniques, in particolare il Blush Brush.




Siete tutte invitate a partecipare! 
Ogni scusa è buona per aggiungere qualche prodottino in più alla nostra wishlist!






Seguimi anche su...
FACEBOOK    TWITTER    INSTAGRAM

Posta un commento

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne