iDivine Shangri-La Sleek

23 marzo 2013



Il packaging parla da solo: Sleek, si tratta della Supreme Palette da 12 colori, la iDivine Shangri-La. E' una palette totalmente matte meno che per la sesta cialda che potete vedere nella prima foto degli swatches.



Come è possibile notare, i colori più scuri risultano un po' polverosi da applicare con la superficie del polpastrello, infatti sono tutte molto scriventi e abbastanza pigmentate. Purtroppo il flash della foto ha reso quasi invisibili alcuni dei colori più chiari ma vi assicuro che nonostante non siano visibili quanto il Bronx Black o il P-Funk, sull'occhio anche i colori più chiari e impercettibili, applicati nel modo giusto renderanno il giusto risultato.

Prezzo: 9€ Ca. 
Reperibilità: SEPHORA

Non mi è possibile riportare il peso delle cialde perchè la scatolina contenente la palette è andata persa :(

Per questa palette, ho deciso di aggiungere tre nuovi parametri di giudizio che probabilmente utilizzerò per le altre palettes che verranno recensite:

Scrivenza: 8/10
Utilizzo: 8/10
Assortimento: 6/10

Consiglio questa palette a chi ha già un buon assortimento di eyeshadows e palettes varie, ho trovato la scelta dei colori un po' monotona - ben quattro tonalità di verde e tre di blu - ma nonostante questo piccolo punto a sfavore, è una palette indicata sia ad un trucco da giorno che da sera, quindi direi che è consigliata!







Cosmetic Mind ora su Facebook!

Per tenerti aggiornato sulle nuove recensioni e per discutere in modo più diretto, è ora disponibile la fan page facebook di Cosmetic Mind! Metti 'Mi Piace' e continua a seguirmi!


Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne