MUA - MASCARA SHADE #6

22 febbraio 2013

Non avevo mai acquistato un mascara colorato prima d'ora poichè ho sempre confidato nelle ciglia classiche: perfettamente nere come Marilyn Monroe insegna.


Qui sotto potrete vedere come appaiono le mie ciglia, abbastanza corte e piuttosto chiare, prive di mascara, eyeliner e ombretto. Nella seconda foto invece, provviste del Mascara Shade #6 - Blue della MUA.






Cosa dice il sitoLong lasting and can be used alone, or as a highlight to the end of lashes on top of your normal shade.

Prezzo: £1.00

Sul tubetto non è riportata alcuna informazione come la quantità contenuta in esso o gli ingredienti, quindi mi è impossibile informarvi riguardo ciò.

Questo mascara si presenta in un normalissimo tubetto in plastica, la parte inferiore del colore che avete scelto, mentre il coperchio nero. Il packaging è fin troppo essenziale ma cerchiamo di basarci su aspetti più importanti. Lo scovolino è sottile e semplice.

Risultato ed aspettative
Alle prime passate, ho notato sin da subito la sua capacità nel suddividere le ciglia e di incurvarle lievemente, si tratta di un prodotto molto leggero e non vi accorgerete di indossarlo. Il colore si presenta poco pigmentato e le ciglia tendono a non tingersi da subito; in seguito a varie passate sulle ciglia e con luce molto forte del flash, sono riuscita a catturare quanto meglio il risultato - che non è cattivissimo trattandosi di un mascara low cost. Detto questo, ricordando che sul sito è riportata la dicitura long lasting, ho provato a testarne la durata per ben quattro ore, risultato? Volatilizzato, neanche l'ombra del colore delle ciglia.

VOTO: 6/10
LO RICOMPRI? NO
Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne