[TAG] Serie TV

03 dicembre 2013

Ogni tanto è cosa buona e giusta concederci un po' di relax! In questo post vi svelo i miei gusti in fatto di tv series! Le ho amate, le ho odiate... Sono uno dei miei passatempi preferiti!

  • La prima serie che hai seguito?
    La primissima serie che ho seguito con attenzione e dedizione ma soprattutto con attaccamento morboso è Streghe: seguita fin dagli albori fino all'ultima stagione. Da piccola la mia "sorellina" preferita era Prue ma con il tempo (e soprattutto con la sua scomparsa del cast) ho imparato ad amare anche le altre sorelle del trio. Favolose...

    Un'altra serie che ricordo con nostalgia è Friends, l'origine di moltissime serie tv dei giorni nostri. E poi c'era Jennifer Aniston, attrice che amo incondizionatamente.

    Altre serie degne di nota: Willy, il principe di Bel-Air, I Robinson, Xena, Otto Sotto Un Tetto, La Tata e Sabrina, vita da strega.



  • Serie anni 90' preferita?
    Come potrei non ritenere Streghe mia serie preferita di quel decennio? Ho persino pianto durante alcuni episodi!

  • Serie anni 2000 preferita?
    Desperate Housewives è una serie che ha lasciato un vuoto nel mio cuore, il miglior cast che si possa desiderare. Altra serie davvero molto simpatica era Ugly Betty.

  • Serie preferita in corso?
    L'erede di Desperate Housewives, ovvero Devious Maids, la stessa Eva Longoria una delle protagoniste di Desperate Housewives ha collaborato nella creazione di questa serie... C'è ancora molto da lavorare ma promette davvero bene!

    Un'altra serie che mi sta ossessionando è Mistresses, nella quale recita, tra le altre protagonista la mia amatissima Alyssa Milano. Si vede tanto che ho un debole per i cast tutti al femminile?

    Infine sono in attesa della terza stagione di Touch, la seconda mi ha deluso un po' rispetto alla prima, spero in novità succose!



  • Series creator preferito?
    Marc Cherry, creator di Desperate Housewives e Devious Maids. Il suo girare attorno a segreti, scandali e cast tutti al femminile mi fa letteralmente impazzire!

  • Series creator più odiato?
    Non so rispondere a questa domanda perché se non mi piace una serie non la guardo, dunque non mi informo sulla creazione... Lontano dagli occhi, lontano dal cuore!

  • Relationship preferita?
    Tantissime, ve ne mostro alcune giusto per non lasciarvi a bocca asciutta.

Gaby + Carlos
DESPERATE HOUSEWIVES

Stacy + Fred
DROP DEAD DIVA

Savi + Dom
MISTRESSES

  • Personaggio per cui hai una cotta vertiginosa?
    Uhm, nessuno in particolare. Da piccola mi piaceva molto Pacey di Dawson's Creek ma niente cotta vertiginosa, ve lo assicuro!

  • Il peggior finale di sempre ed il migliore?
    Penso che il peggior finale sia proprio quello di Desperate Housewives... Non fraintendetemi, non finisce poi così male ma molti dei personaggi principali muoiono ed io ne soffro molto quando accade. Il miglior finale non saprei proprio dirvi, per me è sempre un gran peccato quando una serie giunge al capolinea, vorrei che continuasse all'infinito!

  • Chi non ha saputo fermarsi?
    Devo dirlo? E diciamolo... Beautiful in primis ma quello ormai è un caso perso. The O.C. nonostante io non lo abbia visto ma neanche di striscio so che ha avuto un gran calo durante le ultime stagioni, potevano inventarsi qualcosa di meglio per attirare l'attenzione!

  • Miglior episodio pilota?
    Troppi. Ne scelgo uno, quello che mi piace rivedere e non mi stanca mai: Drop Dead Diva.

  • La cancellazione che ti ha spezzato il cuore?
    Bomb Girls... L'ho vista in inglese e deve ancora "arrivare" ridoppiata in italiano ma mi ha spezzato il cuore sapere che le stagioni sono e rimarranno due, mi ero davvero troppo affezionata.

  • Personaggio preferito?
    Tantissimissimi, ve ne mostro alcuni...
Betty
BOMB GIRLS

Bee Van De Kamp
DESPERATE HOUSEWIVES

Max Black
2 BROKE GIRLS

  • Attore che sarà sempre il suo personaggio, non importa quello che farà dopo.
    Non credo che un attore possa rimanere impigliato a lungo in un ruolo: prima o poi trova il modo di liberarsene! Se James Van Der Breek è riuscito ad abbandonare i panni di Dawson Leery, possono riuscirci davvero tutti!

  • Migliore theme song?
    Uff non so davvero decidermi, io poi mi affeziono davvero moltissimo... Diciamo Streghe perché quando la sento mi vengono i lacrimoni agli occhi ed i battiti del mio cuore accelerano...

  • La serie che ti ha cambiato la vita?
    Davvero tante in realtà perché ognuna è riuscita ad insegnarmi qualcosa di utile! Psicologicamente ed emozionalmente direi Drop Dead Diva


  • Serie per ridere?
    Troppi titoli davvero: 2 Broke Girls, The Goldbergs, How I Met Your Mother, Modern Family e potrei averne dimenticati un paio!

  • Serie per piangere?
    Per disperarti, per deprimerti, per buttarti giù Grey's Anatomy. Garantito!


  • Story arc preferita?
    How I Met Your Mother, non ho avuto modo di menzionarla molto nelle altre domande ma ne sono davvero affezionata!



  • Hai mai pianto per un episodio?
    Solo uno? Solitamente non sono lacrimosa, non piango per qualsiasi cosa ma riesco ad immedesimarmi alla perfezione, purtroppo. Non riesco a menzionarvene soltanto uno ma molti derivano da alcune stagioni di Grey's Anatomy che ho abbandonato proprio per questo motivo.

  • UK o USA?
    Ghiacciolo o gelato? Uguale identico.

  • A quale personaggio assomigli?
    A moltissimi, forse è proprio per questo che riesco ad immedesimarmi per bene. Sono sarcastica come Max di 2 Broke Girls, pronta a sparare la battuta del secolo nei momenti peggiori, ho un pessimo carattere e insofferenza generale come Betty di Bomb Girls e sono innamoratissima come Lily di Marshall.

  • Serie che non riesci a guardare perché la detesti?
    The O.C., Gossip Girls e qualsiasi cosa che abbia a che fare con ricconi privi di senso.



 Non credevo di realizzare questo tag ma eccoci qui! 
Spero che vi sia piaciuto leggere i miei gusti in fatto di tv series, fatemi sapere la vostra!

Posta un commento

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne