[TAG] The Christmas Tag

10 dicembre 2013


Diciamo solo che sono la persona meno indicata per un tag natalizio, un po' come il Grinch che canta Deck the Hall. Ma comuuunque... Sì, l'ho fatto e non me ne vergogno. Continuo segretamente ad odiare questa festività.



Questo tag è stato avvistato e rapito dal blog di Ariel che a quanto ho capito è una patita del Natale, prima o poi riuscirò a far pace con questa festività. Ho detto prima o poi.


1. Il mio film di Natale preferito è una lunga storia. Avevo da poco conosciuto il mio ragazzo, non ci eravamo neanche mai visti ma abbiamo deciso di guardare The Family Man "a distanza", io ne avevo già visto un pezzetto ma non avevo capito il vero senso. Nonostante io non ami il Natale, questo film ci ha legati moltissimo.

2. Da piccola adoravo il Natale, lo ammetto. Siccome voglio omaggiare le origini, direi che il colore che mi rievoca il Natale è il verde: per l'albero e per il presepe. E cosa da non dimenticare, prima che Coca-Cola si appropriasse dell'identità di Babbo Natale, era verde e non rosso.

3. Ci ho provato, probabilmente qualche pupazzo sarà venuto anche bene, ma dalle mie parti il clima è sempre molto rigido e la neve si ghiaccia molto velocemente. Risultato: blocchi di ghiaccio impossibili da modellare.

4. Domanda difficilissima, dato che non riuscirei proprio a farne soltanto uno. Direi a mio padre.

5. Dopo aver risposto a questa domanda, saprete con certezza che sono cretina. Allora, io cerco di ritardare il più possibile il momento in cui scarto i miei regali perché mi piace non sapere cosa contengono, una sorta di "sorpresa prolungata". Se solo mia madre non mi costringesse, probabilmente terrei i miei regali impacchettati fino a capodanno. Ve lo avevo detto che sono cretina, voi non mi credete...

6. Le cose che amavo fare durante le vacanze natalizie si sono dimezzate nel giro di pochissimi anni... Un giorno mi sono svegliata e non sentivo più l'aria di Natale, neanche sforzandomi. Stare con i miei genitori ed il mio ragazzo, giocare fino a tardi ai giochi da tavolo, aiutare mio padre con l'albero, aiutare mia madre a preparare il pranzo sono le poche cose che continuano a piacermi.

7. Siccome tornare indietro a quando ero piccola non è possibile a meno che io non sia la protagonista di un film di Natale, direi salute per tutti coloro che amo. 

8. L'odore che mi ricorda di più il Natale credo sia il muschio finto che mio padre usava per allestire il presepe.

9. Non sono una grandissima esperta di piatti natalizi ma uno che mangio volentieri sono i cannelloni ricotta e spinaci.

10. Rossetto rosso, assolutamente un must have, sarò banale ma indossare un nude o un fucsia a Natale è di una tristezza a palate




Siccome so che là fuori c'è gente più natalizia di me, tutte taggate!

Posta un commento

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne