PaciugoPedia #8

22 dicembre 2013

Buona domenica donzelle, rieccomi con PaciugoPedia #8, l'ultimo della serie prima di Natale - non che m'interessi del Natale, ovviamente. Era quello che si prospettava più difficile per me... Ed invece!
Il trucco di questa settimana era quello che fin dall'inizio osservavo con timore in foto: non credevo davvero di riuscire a fare qualcosa di decente. Quello originale è di reBellemakeup.



Dopo tanti PaciugoFails da parte mia, finalmente mi ritengo soddisfatta! Il flash della fotocamera ha schiarito un po' troppo il blu ma come potete vedere la tonalità si avvicina moltissimo a quella originale:




Prima foto dell'occhio che mi riesce dritta, credo sia avvenuto un vero e proprio miracolo in camera mia ieri pomeriggio! Chiedo scusa per la zazzera svolazzante ma appena lavo i capelli il risultato è questo...



Quando imparerò a sorridere da entrambi i lati della bocca sarà un nuovo, bellissimo e promettente giorno. In ogni caso, questo è il risultato, credo molto fedele nonostante tutto. Unica differenza sostanziale è che non ho usato ciglia finte, anche se questo mascara le allunga abbastanza per i miei standard.
Non me ne vogliate per le labbra nude, so di avervi deluso ma proprio non sapevo cosa abbinare ed ero di fretta. Devo ammettere inoltre che il makeup dal vivo sembrava molto più intenso che in foto, colpa del flash? Chi lo sa. Spero tanto che vi sia piaciuto!


Occhi 
  • Sleek MakeUp i-Divine Supreme Palette: R&B
  • Sephora Pro Lesson Palette Brown Eyes: Natural 1
  • Rimmel Exaggerate Eye Liner
  • Kiko Ultra Tech Mascara
  • Essence I ♥ Rock Gloss Eye Pencil
  • Essence Eyebrow Designer Pencil 04



Viso
  • Urban Decay Naked Skin 4.0
  • MAC Studio Finish
  • e.l.f. HD Blush Diva



Labbra
  • Kiko Smart Lip Pencil 700
  • MUA Fashionista Double Take Lipstick Cinnamon







Questa è la lista dei precedenti paciughi:

E dopo tanto tempo ho capito come inserire il benedetto banner di Pinterest!
Follow PaciugoPedia #8 by Sara T. on Pinterest



Un bacissimo!




Seguimi anche su...
FACEBOOK    TWITTER    INSTAGRAM

Posta un commento

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne