PaciugoPedia #7

15 dicembre 2013

Buona domenica a tutte! Ormai ho preso il ritmo e non mi ferma più nessuno! Questa settimana un PaciugoPedia #7 particolarmente natalizio, cosa ne dite? Andrebbe bene per le feste?

Questa settimana dovevamo ispirarci al makeup di Pinkorobot92 che con le sue lentine pixellose ha deciso di mettermi in difficoltà... Vecchia volpona!


Ora guardate attentamente il makeup di questa ragazza. Fatto? 
Ora immaginate esattamente il contrario... Sono proprio una mentalista.


Come potete notare ho confuso un illuminante (che per giunta avevo) con un ombretto oro, non sono geniale? Toppare i colori è diventata una vera vocazione per me!


Ho concepito questo makeup pensando al Natale, si nota tanto? E cosa c'è meglio di un bel rosso acceso e matt sulle labbra? Non lasciatevi ingannare, sono ancora il Grinch de noi poracce, ma non vuol dire che rinuncio al makeup!
L'effetto botulino che potete ammirare sulle labbra si chiama "matita", una volta tanto mi capita di averne una da abbinare al rossetto! Tanto per rendere la questione più tragica, ho usato cialde molto, molto polverose e potete sicuramente immaginare dove sia andata a finire tutta quella polvere... Sì, sulle guance. Ho dovuto struccare la parte interessata e riapplicare il fondo... Più volte. Questo è perché continuo a preferire la base europea nonostante tutto, ma conto di passare a quella americana quanto prima: troppa fatica, troppa.
Per giustificarmi posso dire che sfrutto (ebbene sì, arrestatemi) questa rubrica per potermi truccare in modo decente quando esco e quindi sono costantemente di fretta... Che vita!

Occhi
  • Urban Decay Naked 2: Foxy, Half Baked, Snakebite, Busted, Blackout
  • Essence Super Fine Eyeliner Pen
  • Essence I ♥ Rock Gloss Eye Pencil
  • Kiko Ultra Tech Mascara
  • Essence Eyebrow Designer Pencil 04
  • Kiko Eye Base Primer


Viso
  • Urban Decay Naked Skin 4.0
  • MAC Studio Finish
  • Beauty UK Baked Blusher Peaches & Cream


Labbra
  • Kiko Velvet Mat - Satin Lipstick 608 Rosso Mela
  • Kiko Smart Lip Pencil 706 Rosso Classico




Spero vi piaccia almeno un ciccinino!
Mannaggia a quella sbadata di...

Posta un commento

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne