PaciugoPedia #6

08 dicembre 2013

Primo PaciugoPedia senza barare: questa volta non ho sbirciato i vostri makeup prima di realizzare il mio! Ho atteso con terrore PaciugoPedia #6 ma alla fine ce l'ho fatta con mooolta fatica.
Questa settimana dovevamo realizzare il makeup di Linda Hallberg, (partita avvantaggiata vista la figaggine del soggetto). Coomunque, questo era il makeup da "consegnare":


Ed ora partiamo con le lamentele, sono tipiche da me, no? Ormai vi siete abituate, anzi dite la verità, vi piace proprio! Quando ho visto le due immagini, mi sono convinta che l'ombretto azzurro / blu fosse shimmer ed invece care le mie ragazze, non lo era affatto, mi sono lasciata convincere dalla luminosità della seconda immagine e ho abbondato con lo shimmer... Beh lezione appresa: osservare attentamente!

Oltre questo piccolo inghippo, potevo non sbagliare tonalità? Ma certo che potevo, tutto è concesso!
Vi lascio alla mia foto, i colori sono tremendamente diversi, io vi ho avvertite!


Visto?? Io vi avevo avvertite che non centrava un caspio! Il makeup che è venuto fuori mi piace, ma paragonandolo a quello originale centra poco o nulla ed ammetto subito i miei errori da brava allieva:
ho esteso la sfumatura verde dove non dovevo, ho scelto una tonalità di blu brutta oltre che sbagliata e non ho insistito nella piega come avrei dovuto... 


Lo so cosa state pensando: "è troppo acceso", sì lo penso anche io, e vi dirò di più: 
 sono andata a fare la spesa all'Esselunga conciata così e senza il minimo ritegno!

Occhi
  • BH Cosmetics 88 Color Shimmer Eyeshadow Palette
  • Sleek MakeUp i-Candy Palette
  • Kiko Eyeshadow 167
  • Essence Super Fine Eyeliner Pen
  • Kiko Ultra Tech Mascara
  • Essence I ♥ Rock Gloss Eye Pencil
  • Essence Eyebrow Designer Pencil 04

Viso
  • Urban Decay Naked Skin 4.0
  • MAC Studio Finish
  • Kiko Blush (??)

Labbra
  • MUA Fashionista Double Take Lipstick 7



Ed ora ho solo una cosa da dire... Consolatemiiii! ç_ç

Posta un commento

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne