PaciugoPedia #5

02 dicembre 2013


Due paciughi in due giorni consecutivi... E' magia? NO! Si chiama esasperazione! PaciugoPedia #5 pronto per voi!

Finalmente sono in pari con voi altre, era ora eh? Prometto solennemente di non ritardare con il prossimo... Seh, come no... Per il PaciugoPedia di questa settimana dovevamo riprodurre Beautifully Bronzed di Nicola Kate S. la quale pare abbia forzato un po' troppo la mano con Photoshop, ma chi può dirlo?


La ragazza ha usato quasi solo esclusivamente cialde Urban Decay e così ho fatto io, non riesco davvero a dire quanto possano essere simili tra loro ma... Io ci ho provato ragazzuole!


Ho cercato di riprodurre fedelmente il makeup originale e questo è il risultato. Come potete vedere l'ombretto nella piega risulta essere più tenue e meno acceso ma credo di aver azzeccato per lo meno il tipo di marrone...


E questo è il makeup al completo, ho scelto un arancio acceso come rossetto per illuminare un po' il look finale, un nude mi sembrava fin troppo banale  e scontato per l'occasione! Quindi non mi resta che tirare le somme: è stato uno dei PaciugoPedia più semplici proposti fino ad ora, insieme al precedente PaciugoPedia #4. Come ho già detto in passato il marrone e l'oro sono i colori con cui ho più dimistichezza e quindi non ho incontrato particolari difficoltà.

Occhi
  • Urban Decay Naked 2 Foxy
  • Urban Decay '' Tease
  • Urban Decay '' Suspect
  • Urban Decay '' Verve
  • Urban Decay '' Blackout
  • Rimmel London Exaggerate Eye Liner
  • Kiko Ultra Tech Mascara
  • Essence I ♥ Rock Gloss Eye Pencil
  • Essence Eyebrow Designer Pencil 04

Viso
  • UD Naked Skin Foundation 4.0
  • MAC Studio Finish Concealer
  • Kiko Blush (??)

Labbra
  • Kiko Smart Lipstick Orange 907 



Che ve ne pare? 
Non vedo l'ora di cimentarmi nel prossimo, sarà una vera sfida per la sottoscritta!

Posta un commento

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne