Finito! Lo ricompro? #1

12 dicembre 2013


Ma quanto siamo felici quando finiamo un prodotto? Io tantissimo ed è la prima volta che riesco a collezionare abbastanza prodotti finiti da farne un post sul blog. 

Per questa volta abbiate pazienza se vi fornisco una sola foto ma sto cercando una postazione adatta, cosa che si dimostra sempre più difficile...


Clinians HYDRA PLUS STRUCCANTE OCCHI DELICATO
Acquistato ad agosto e finito nientepopodimeno la scorsa settimana. Non contiene profumo, associato al giusto dischetto di cotone (quelli di Sephora N.B.) riesce a struccare con pochissime gocce. Il flacone contiene 150 Ml, il prezzo varia in base al rivenditore. L'INCI è ni, c'è di meglio ma non sembra una formula molto aggressiva per quanto io me ne intenda. Lavare il viso dopo essersi struccate è comunque cosa buona e giusta.

Lo ricompreresti? 
, ultimamente uso il panno in microfibra per struccarmi ma per lo "sporco più ostinato" (concedetemi il termine pubblicitario), preferisco usare questo struccante.




Kiko EYE BASE PRIMER
Primer occhi che uso da più di un anno a questa parte, non riesco a trovare un valido sostituto in fatto di prezzo, reperibilità e qualità, perché no. Costa 6,90 € ed esiste una versione "perlata" che preferirei evitare come la peste. Uniforma ed opacizza il colorito delle palpebre, ottimo come base occhi, per l'appunto.

Lo ricompreresti?
 e l'ho già fatto. Tuttavia lo sconsiglio a chi ha le palpebre particolarmente secche, caso non sempre isolato.



L'Erbolario CREMA RISTRUTTURANTE PER CAPELLI FRAGILI E SFIBRATI
Mi permetto di dire che conosco davvero bene questo prodotto, lo ricompro da quasi due anni e credo di averne finiti almeno tre. L'INCI non si può definire bio ma è molto più che passabile. In un periodo molto difficile per i miei capelli che continuavano a spezzarsi, cadere ed aggrovigliarsi, questo è stato un vero e proprio salvavita. Sui miei capelli molto fragili e sottili è risultato altamente districante e ristrutturante, la profumazione è uno spettacolo, la consistenza molto molto densa e di color paglierino. Costa 11,50 € e secondo me li vale tutti.

Lo ricompreresti?
, continuerò a ricomprarlo.



Garnier SENSITIVE ESSENTIAL OCCHI EXTRA - DELICATO
Un altro struccante occhi che ho avuto modo di testare ultimamente. Costa circa 3.00 € e contiene 150 Ml di prodotto. Risulta molto delicato, forse troppo. Non strucca il trucco waterproof, piuttosto ve lo spalma su tutta la faccia.  

Lo ricompreresti?
No, ho trovato dei validi sostituti a questo struccante.



Kiko PRECISION EYEBROW PENCIL
Ho molto da dire in proposito di questa matita; innanzitutto è molto sottile ed in quanto tale la durata della stessa viene ridotta in modo significativo. Il packaging non mi sembra affatto ottimale, è infatti costituita da una parte temperabile ed una in plastica dura. Quando temperando si raggiunge quasi la fine, si incontra la parte in plastica e tecnicamente non è più possibile temperare il prodotto rimasto. Il tipo di matita è abbastanza duretta, troppo sottile per riempire delle sopracciglia in poco tempo, le colorazioni sono buone. Costa 5.90 e secondo me non li vale.

Lo ricompreresti?
No, ho trovato dei validi sostituti a questa matita.





Avete provato uno di questi prodotti?

Posta un commento

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne