PaciugoPedia #4

30 novembre 2013

Sono sempre in ritardo Marianna Mariannissima! Ma sono sicura che sarete clementi con me, meglio tardi che mai, giusto? Giusto?! PaciugoPedia #4, eccovelo qua!

Questa settimana dovevamo consegnare alla maestra Svampi un altro popò di trucco della bravissima pinkorobot92:



Con questo makeup non ho faticato moltissimo a dire il vero, credevo fosse di gran lunga più difficile di come lo immaginavo... Certo, il risultato non è altrettanto preciso ma ci ho provato.


Non fate caso ai capelli freschi di shampoo, alle rughe sulla fronte, alla mia espressione immutata negli anni: non fateci caso e basta.


Si ringrazia la partecipazione speciale dei miei punti neri che hanno sponsorizzato questo post.


Devo dire che a singhiozzo, ogni tanto riesco a fare degli scatti decenti. Come avrete notato, non ho cercato di copiare in tutto e per tutto il makeup originale per il semplice motivo che l'ombretto azzurro in crema che ho usato ha deciso di seccarsi proprio oggi. Grazie ombretto!*

*Ho recentemente scoperto che mi è stato venduto metà ombretto tra gli sconti di Kiko, era quasi finito già prima che lo cominciassi.

Le differenze sono molte: la rima interna è bianca e non azzurra, il mio grigio non tende al marrone come l'originale e ho completamente dimenticato di aggiungere il punto luce all'arcata sopraccigliare... Un applauso a me! *clapclap*


Occhi
  • Kiko Cosmetics Liquid Color Eyeshadow 01
  • Sleek Makeup Candy Palette - Liquorice
  • Sephora Pro Lesson Palette Brown Eyes #1
  • Rimmel London Exaggerate Eye Liner
  • Kiko Cosmetics Ultra Tech Mascara
  • Sephora Nano Eyeliner Pure White 03
  • Essence Eyebrow Designer Pencil 04


Viso
  • UD Naked Skin Foundation 4.0
  • MAC Studio Finish Concealer
  • Kiko Cosmetics Blush (??)


Labbra
  • deBBY Lipstick Posh Violet






Cosa ne pensate? Consigli? Minacce di morte?
Vi ricordo che il giveaway di Firmoo è ancora aperto per chi volesse partecipare!


Posta un commento

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne