PaciugoPedia #2

15 novembre 2013


Ed eccoci qui, forse sto correndo un po' troppo ma vorrei mettermi in pari con le altre ragazze per domenica prossima quindi devo correre! Chi si ferma è perduto... Quindi, PaciugoPedia #2, GO!


Il secondo makeup da realizzare, interpretare, riprodurre (sono un'amante dei sinonimi), è stato postato da pinkrobot92 su Instagram:


Questo makeup era vistosamente più semplice per me rispetto al precedente, dato che ho molta dimistichezza con questi colori. In realtà la mia idea era quella di copiarlo spudoratamente ma alla fine è venuta fuori una reinterpretazione abbastanza soddisfacente per i miei gusti, eccola qui:




Quello utilizzato da pinkrobot92 probabilmente doveva essere un oro acceso e molto scrivente ma io mi sentivo molto più sicura nell'utilizzo di un bellissimo giallo, il quale spesso e volentieri rientra tra i miei ombretti preferiti da usare...




Sì lo ammetto, questa inquadratura è troppo audace anche per i miei gusti... 


Ombretti
  • Piega: Pro Lesson Palette Brown Eyes Natural #2 - Sephora
  • Palpebra mobile: Giallo Mat Eyeshadow 103 - Kiko
  • Arcata sopraccigliare: Pro Lesson Palette Brown Eyes Natural #1 - Sephora
  • Rima inferiore: Blackout - UD Naked 2

    Superfine Eyeliner Pen - Essence
    Nano Eyeliner Pure White 03 - Sephora
    Every Lash Mascara - MUA
    Studio Finish Concealer - MAC


Cosa ne dite? Io sono molto soddisfatta del risultato ^_^

1 commento

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne