Fall Makeup Wishlist

08 novembre 2013

E' da un po' di tempo che non mi do alla pazza gioia e mi sono accorta di aver accumulato un po' di acquisitini tutti nella mia testa... E' ora di metterli nero su bianco per potervi spiegare come mai voglio assolutamente comprare questo e quello!


1. L'OREAL MAGIC NUDE LIQUID POWDER
Ormai vedo questo fondotinta ovunque: su YouTube, nei tutorial, nelle pubblicità... Mi piace moltissimo la texture da quanto ho potuto capire ed essendo amante dei fondotinta liquidi ad effetto nude penso proprio che faccia al caso mio. Il finish è leggermente cipriato ed è stato pensato per accontentare ogni tipo di carnagione!

2.  RIMMEL LONDON LASTING FINISH LIPSTICK BY KATE MOSS
Chi non ha ancora subito il fascino di questi rossetti da "drugstore"? Voglio nome e cognome. Hanno delle colorazioni molto interessanti, al momento ho solo il n. 20 ma conto di rifornirmi a breve. I prossimi saranno n. 14 - finalmente dopo tanto tempo, mi concederò un nude ed a seguire... 22, 04 e 05.

3. MUA LUXE LONDON VELVET LIPS
Fanno parte di una collezione recente... Il packaging ed il nome richiamano molto i Velvetines di Lime Crime. Ultimamente sono rimasta un po' delusa da MUA (il mio pacco è finito in un buco nero) ma spero di riuscire a rifare un ordine a breve per arraffare tutte le colorazioni dei Velvet Lips ed in particolare Atomic e Kooky.

4. L'OREAL PERFECT MATCH CONCEALER
Ne ho sentito parlare così bene che lo voglio anche io. Alta reperibilità ed ottima coprenza. Spero di riuscire a reperire una colorazione molto scura per poterlo usare come contouring.

5. MAYBELLINE NEW YORK DREAM LUMI TOUCH CONCEALER
E insomma ragazze, avete capito che mi butto sui prodotti da supermercato. Questo correttore è una versione sicuramente più abbordabile dell'YSL Touche Éclat - anche se tra i diversi dupes di quest'ultimo, il Dream Lumi non è stato neanche citato a quanto pare. In ogni caso non lo userei come correttore ma come vero illuminante.


Avete provato uno di questi prodotti? Qual è l'oggetto dei vostri sogni autunnali?

22 commenti

  1. Quante cose carine! Il fondo liquido L'oreal lo sto bramando terribilmente anche io x3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uffa... L'ultimo fondo del mio cuore l'ho comprato appena tre mesi fa e già ne voglio un altro. C'è un dottore in sala? :D

      Elimina
  2. Due post in cui compare il fondo l'oreal in un'ora, è un segno del destino? Il Perfect match concealer mi interessa, proprio non riesco a trovare un correttore decente che non mi finisce nelle pieghette o non mi metta in risalto la pelle secca del viso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' sicuramente destino, anche io vedo lo vedo ovunque ed ormai ho deciso che devo comprarlo! Per la pelle secca uhm... Di solito è consigliato un correttore in crema e non fluido, hai mai provato un correttore come il Full Coverage di Kiko? Per poi fissarlo con una cipria traslucida magari :)

      Elimina
  3. Uff mua nn si decide a rifornire una palette che voglio :( quindi niente ordine! Il fondo sembra interessante ma con l'oreal, max factor ecc nn mi sono mai trovata bene con i fondi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici Chiara, anche io mi sono trovata malissimo con Max Factor, però di questo mi sono innamorata nel giro di pochi giorni, deve essere mio :p

      Elimina
  4. I rossetti di Kate son meravigliosi! Ho un matte rosso ciliegia (n°107) ed è il rossetto che ho usato di più l'inverno scorso :)
    Buon weekend!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimo anche il n. 107, uff... La verità è che sono tutti belli >w<
      Buon weekend anche a te!

      Elimina
  5. il rossetto by kate moss piace anche a me :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne vale davvero la pena averli tutti (o quasi) :p

      Elimina
  6. AHHHHHHHHHH concordissimo sul fondotinta L'Oréal, solo oggi avrò letto 40 recensioni in merito. Ora voglio provarlo anche io, che cavolo!
    Per quanto riguarda i Kate - ormai siamo in confidenza! - vorrei nonricordoqualenumero, una sorta di viola scurissimo che in Italia ovviamente non è uscito.
    Anche io subisco il fascino dei simil Velvet Lips, medito di autoregalarmelo per Natale u.u Attendo pareri sui MUA per risparmiare un po', eventualmente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io voglio provarlo >w<
      Non ho ancora ben capito a quanto lo danno in Italia come prezzo, qualcuna di voi può illuminarmi? Mi sa proprio che il viola scurissimo di cui parli è lo 04, anche io voleVe ç_ç

      Elimina
  7. Sueee i rossetti della Rimmel sono fantastici! *-* Ho il n 20 e il n 104 e li amo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so cara, non ricordarmelo ç__ç <3

      Elimina
  8. Voglio anche io quel fondo...però stanotte ho visto la recensione di Siriomakeup e a lei ha fatto venire le bolle sotto pelle...cosa che sicuramente succederà anche a me (con il cu...fortuna che ho) però io lo voglio provareeeee soprattutto dopo che è stato paragonato al dupe dell'Armani Maestro (altro fondo in wishlist da un anno)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mh...Allora l'INCI non deve essere molto affidabile. Dopotutto non si tratta di un fondo "everyday", io stessa evito il fondotinta quando posso ed il mio non mi ha mai dato problemi. Comunque sicuramente si tratta di un'allergia isolata, io rischierò >w<

      Elimina
  9. Quel fondo lascialo stare, ho sentito di bollicine e brufoli sottopelle, bleah ç_ç i Kate Moss, aahhh i Kate Moss *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddeo, beh... Sono pronta a rischiare, i casi sono stati abbastanza pochi, mi sento fortunata v.v

      Elimina
  10. Vorrei tanto provare anche io il fondotinta!! :)
    e invece ho il lumi touch e lo uso come illuminante, mi piace moltissimo!

    nuova follower :)
    passa a trovarmi: Alice's Pink Diary

    RispondiElimina
  11. bella questa tua wishlist..anch io ne ho una mia ed è interminabile..>_<

    RispondiElimina
  12. Vedo che non sono la sola a sbavare dietro al nuovo fondotinta della L'Oreal! ;) ehehehe penso sarà il mio prossimo acquisto! Ha pure un packaging molto molto invitante per i miei gusti!
    Se ti facesse piacere puoi farmi visita qui: http://thesecretgardenofroses.blogspot.it/
    ciao :) :)

    RispondiElimina

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne