Abbiamo una vincitrice!

09 novembre 2013

Finalmente il mio giveaway ha una vincitrice! 
Si chiama Florinda Fraccalvieri ed è stata estratta tramite Rafflecopter...

  Complimenti Flory, hai vinto le 8 Cosine Belle

La vincitrice del giveaway ha quarantotto ore di tempo per rispondere alla mia mail prima di una nuova estrazione - in caso non si facesse viva.



Ringrazio tutte voi per aver partecipato e condiviso quello che è il mio primo giveaway.
So che alcune ragazze hanno avuto un po' di difficoltà nel seguire le entries di Rafflecopter che non è un form comprensibile a tutte - perfino io ho avuto qualche tentennamento, uhuh -_-


Il prossimo giveaway sarà mooolto più chiaro e soprattutto più invitante, promesso!

3 commenti

  1. Complimenti alla vincitrice!!! Elisa

    RispondiElimina
  2. Eccomi!!! Super fortunata, grazie mille!!!! :D

    RispondiElimina
  3. waw complimenri alla vincitrice!!!^_^

    RispondiElimina

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne