[CHIUSO] Welcome back, Cosmetic Mind!

20 ottobre 2013

Chi sono? Come chi sono?! Sono io, Sue, vi siete già dimenticate di me... E' anche vero che ho fatto quasi un mesetto d'assenza ma questo non vi giustifica affatto, no.

Ebbene sono tante le novità, benvenute nella mia nuova umile dimora, ci ho messo un po' ad allestire il tutto ma alla fine, grazie a Marika - per il supporto, sostegno morale, codici e soprattutto tanta pazienza sono riuscita a combinare qualcosa di decente. 

Potete entrare, siete le benvenute... Fate attenzione al nuovo header in alto, non so se l'ho attaccato bene e se mai vi cascasse in testa dovrei assumermi tutta la responsabilità.

Ed ora passiamo alle domande per voi:
E' troppo rosa?
E' accogliente?
Mamma, cosa c'è per cena?
- Scusate, è la forza dell'abitudine.

Ma scherzi a parte, passiamo alle vere succosità di Cosmetic Mind: questo è il #100 post che pubblico, la grafica è cambiata... Io direi proprio che ci scappa un giveaway!

*E PUFF, IL GIVEAWAY APPARSE*





Oh ma allora mi è riuscito davvero. 
Coff, bene, questa è l'unica regola che vi servirà per partecipare, vi raccomando di leggere in fretta perché questo post si autodistruggerà in 3, 2, 1...

Seguire il mio blog tramite Google Friends Connect non è necessario ai fini del giveaway. Se lo trovate interessate e desiderate "seguirmi" sarete le benvenute, ma mettere e togliere mi piace nel caso di una delusione, lo trovo ingiusto. Quindi siate oneste come lo sono io nei vostri confronti. E' necessario anche vivere in Italia per partecipare. Grazie.

Il (mini) giveaway comprende 8 Cosine Belle, ovvero:
Astra Many Kisses N°10,  MUA Kiss Proof Lip Stain Fabulicious & Kissalicious, Sephora Effervescent Cube Strawberry Raspberry & Chocolate Toffee, Essence Hugs & Kisses 01, Essence Pigments 17, Essence My Skin Cucumber Mask



Spero che apprezzerete il regalo che voglio farvi da tempo, o almeno soltanto il pensiero.
Il giveaway partirà domani 21 ottobre alle 12.00 AM e terminerà il 9 novembre alla stessa ora.

Auguro ad ognuna di voi tanta fortuna, buon giveaway a tutte!

74 commenti

  1. ma che bella la nuova grafica *_* brava brava! Anche io in questi giorni sono alle prese con codici e cambio grafica blog... aiuto! Sto impazzendo! Come hai fatto a staccare ogni post ed ogni gadget? Nel senso, ogni post o gadget ha il suo quadratino bianco... (spiegazione pessima lo ammetto). Spero tu abbia capito :D Non sono riuscita a trovare nessun codice in giro che potesse aiutarmi! Help meeee :S
    Comunque... auguroni per il 100° post :D
    Partirà domani il giveaway?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara ^_^
      Sì il blog partirà domani e grazie tante per i complimenti, speravo davvero che vi piacesse! Per il fatto di "staccare" i post ed i gadget dipende tutto dal template che scegli! Non credo però che non si possa riuscire anche con qualche codice a me sconosciuto :p

      Elimina
  2. Troppo rosa? Stai scherzando! E' bellissimo. Anche io sto per apportare delle modifiche al mio template. Ciao!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Daniela, troppo buona! Buona fortuna per il tuo blog! ^_^

      Elimina
  3. La tua nuova grafica è stupenda cara Sue!! Ma si vedeva già dalla precedente grafica che sei un genietto del pc! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah ma grazie Vale, esagerata :*

      Elimina
  4. Io ti ho appena conosciuta tramite La favola russa e sono rimasta molto colpita dalla tua ironia, quindi non posso che iscrivermi e seguirti con piacere ^^ Se posso dirti la mia comunque il rosa non è mai abbastanza ;D un bacio grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claretta, se provieni dalla sua pagina sei assolutamente la benvenuta! >w<
      Io non sono una patita del rosa, mi piace ma non ho ad esempio una collezione di cose rosa, però per il blog mi sembrava azzeccato come colore! Grazie mille ed un bacio grande a te!

      Elimina
  5. 1. Bentornata sul blog!
    2. No, non è troppo rosa, anzi, è adorabile!
    3. come si fa a non partecipare? Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 1. Azzie cara ^_^
      2. Meno male, non vorrei sembrare una fashionista del rosa!
      3. Infatti si DEVE partecipare :D

      Elimina
  6. eccola suyen scomparsa!!
    partecipo volentieri..ma funziona il gadget? perché non mi fa cliccare sopra :/

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Donatella carissima! Il gagdet si attiverà magicamente domani, quando il giveaway avrà inizio >w<

      Elimina
  7. bellissima la nuova grafica la trovo molto delicata !
    partecipo volentieri al giveaway:)

    RispondiElimina
  8. CI SEI MANCAAATAAA.

    La grafica mi piace molto: pulita, elegante ma d'effetto. Un ottimo miscuglio per far si che la gente rimanga colpita, ben fatto :D
    Partecipo volentieri al giveway!

    Ps. La domanda del "cosa c'è per cena" è una sorta di must nel mio colloquio serale con la madre ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Bea, sempre tanto gentile... E per il cosa c'è per cena mi trovo d'accordo, è il must delle conversazioni anche con mia madre X°D

      Elimina
  9. federica della favola russa mi ha segnalato il tuo blog o meglio il tuoritorno, complimenti davvero trovo blog e premiucci del give adorabili :)
    marialice pompilii su fb
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille davvero, le fans di Fede sono sempre le benvenute qui!

      Elimina
  10. ciao! io sono una nuova iscritta,tramite la favola russa che è un blog che seguo da un pò..
    bella l'impostazione della grafica,di solito non sopporto i blog pieni di ads o di pubblicità che spuntano qua e là..li trovo pacchiani e di sicuro la semplicità del tuo per me è positiva!
    i premi sono davvero belli! grazie mille!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tante, io cerco sempre di puntare alla semplicità perché è la particolarità che cerco nei blog che voglio leggere! Quindi il tuo commento mi fa davvero molto piacere!

      Elimina
  11. Bella la finestra del giveaway. Anche il blog mi piace molto, non è assolutamente troppo rosa ed è molto accogliente.

    RispondiElimina
  12. mi piace molto la tua nuova grafica... :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima, troppo gentile come sempre!

      Elimina
  13. Oh BENTORNATA!
    no che non ti avevamo scordata!!!
    Mi piace moltissimo il rosa shocking anche se mi piaceva un po' di più l'header di prima, questo è molto pulito ma il primo era più riconoscibile. (scusami ma volevo dirti davvero cosa ne penso...)
    baciazzi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai che ti abituerai anche a questo cara, io lo trovo molto più semplice ^_^

      Elimina
  14. partecipo e ti seguo con piacere :)
    è molto carino il tuo blog, scoperto ieri grazie a La Favola Russa ;)

    GFC: Sekhmet
    FB: Harley Quieenn
    email: Bas7e7@gmail.com

    RispondiElimina
  15. partecipo e sono una nuova fan ;)

    fb carmen rossi
    gfc jasminem2004
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  16. Partecipo e condivido con piacere! *_*
    GFC: Francesca
    FB: Francesca Biondina
    Link di condivisione:https://www.facebook.com/francesca.biondina.7/posts/399587243501840

    Email: redicoppe@inwind.it

    Incrocio le dita! ;)

    RispondiElimina
  17. Partecipo con piacere, grazie per il bellissimo giveaway! :)
    Sono una nuova fan e ti ho conosciuta tramite Federica, La favola russa. :)

    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    Condiviso: https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri/posts/10200947641558880
    E-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  18. Partecipo volentier *_*
    scimmiettakiller@live.it
    https://www.facebook.com/scimmiettakiller/posts/10201664945579779
    SnowwhiteKILLER

    RispondiElimina
  19. Ben trovata Sue .
    La grafica del tuo blog non è male . Potresti mettere anche un po di musica soft :)

    RispondiElimina
  20. eccomi, partecipo pure io :)
    Su Facebook sono Vivona Pierangela
    su Gfc sono pieronzola83
    la mia email è pieronzola83@gmail.com

    RispondiElimina
  21. partecipo e ti seguo con piacere :)
    è molto carino il tuo blog
    gfc. s.brandolone
    s.brandolone@libero.it

    RispondiElimina
  22. Partecipo volentieri!!
    GFC/FB : Maria Rosaria Lapenna
    Mail : mariarosarialpnn761@gmail.com

    RispondiElimina
  23. Che bei premi e che bel blog!
    Certo che partecipo :)

    RispondiElimina
  24. partecipo molto volentieri, i premi sono molto belli, grazie per l'opportunità
    gfc: michela vaglio ostina
    fb. mhela vaglio o
    link condividsione: https://www.facebook.com/michela.vaglioostina.5/posts/171570939706537
    twitter: @MichelaVaglio
    mail: mickyvo72@gmail.com

    RispondiElimina
  25. Partecipo anche io,mi sa però che ho fatto confusione con raffleptor, non so se dovevo linkare solo la condivisione di fb o scrivere anche li il mio nome e la mia mail
    Gfc Carmela De Martino
    mail: demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi piace tanto la nuova grafica io amo il rosa

      Elimina
  26. partecipo con molto piacere....sono nuova e a prima vista questo blog e' molto ben curato...complimenti :)
    Il premio e' fantastico...che dire ci provo :)

    gfc:ALESSIA TESTER
    fb:Alessia Sasha
    e-mail: ok.kiblu@hotmail.it
    link condivisione https://www.facebook.com/FatinaAle/posts/533351136750868

    RispondiElimina
  27. Oddio ADORO la tua pagina e questo blog!
    Che dire poi dei premi?? M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-I! cOMPLIMENTI DAVVERO!
    gfc: Denise Nicosia
    email: piccolastella9318@hotmail.it

    RispondiElimina
  28. Partecipo e condivido molto volentieri
    GFC: Ilaria Falco
    FB: Ilary Falk
    Link di condivisione:https://www.facebook.com/ilaria.falco.581#!/ilaria.falco.581/posts/609720735733128

    Email: ilafal79@gmail.com



    RispondiElimina
  29. Partecipo e condivido !splendidi premi
    Gfc ricciolina9026
    Faceb Elena Di Natale
    email ricciolina9026@hotmail.it

    RispondiElimina
  30. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  31. Bellissimi i premi spero tanto di vincere che tu continua ad andare avanti con il tuo blog ^^
    GFC: Virgo Asuna
    Email: candyangel@live.it
    FB: Gaia Capasso
    Twitter: Gaia_Capasso

    RispondiElimina
  32. Partecipo volentieri, bello il tuo blog:io amo il rosa!
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sul mio blog ho pubblicato un post nel quale ho condiviso l'iniziativa: http://nelcarrellodichicca.blogspot.it/2013/11/welcome-back-cosmetic-mind-giveaway.html

      Elimina
  33. Ciaaao. ti ho appena conosciuta e devo dire che il blog mi piace tantissimo.. ma quale tutto rosa.. io lo adoro così com'è! Semplice, ben organizzato e di facile e piacevole lettura! ^-^
    Che dirti, partecipo con molto piacere e ti ringrazio per questo bellissimo pensierino :3
    Incrocio le dita, smaaack ^-^

    Nome Fb: Cristina Cris
    GFC: Raggio Di Luna
    Email: raggiodiluna@ymail.com
    Condivisione: https://www.facebook.com/cristina.concorsi.7/posts/176866932515407

    RispondiElimina
  34. Partecipo con molto piacere!!! ^_^
    GFC Audrey18
    Email a.d.r.y@live.it
    Condivisione https://www.facebook.com/audrey.sorrentino.52/posts/166242210240674

    Incrocio le dita!!

    RispondiElimina
  35. ciao sono nuova follower ,complimenti per il blog davvero bello!
    partecipo volentieri grazie per questa opportunità!
    gfc/fb togato antonella
    email giglio-82@hotmail.it

    RispondiElimina
  36. Bentornata!! Anch'io sono mancata dagli schermi per un pò, e tornare sul blog è sempre un piacere! Tra l'altro complimenti per la nuova grafica, è bellissima come sempre *____*
    Ovviamente partecipo volentieri al giveaway, grazie a te per l'opportunità e in bocca al lupo a tutte! ^_^
    gfc: Silya
    FB: Silvia BeautyReviews
    email: silyabeautyreviews@gmail.com

    RispondiElimina
  37. Carinissimo il tuo blog :)
    GFC: antonellafalce
    MAIL : antonellafalce@hotmail.it
    FB :antonella falce

    RispondiElimina
  38. Partecipo con piacere, grazie! :)
    Che bella poi la nuova grafica, brava!!! :)

    GFC: Mikk Boiadè
    FB: Mikk Boiadè
    Condiviso:https://www.facebook.com/carloboiade/posts/543428295732730
    E-mail: mmork@email.it

    ciaoo

    RispondiElimina
  39. molto bella la grafica =)
    "partecipo molto volentieri =) grazie per questa opportunità =)
    fb & gfc- fiore di neve
    mail- palermobella2000@yahoo.it

    RispondiElimina
  40. partecipo con vero piacere,
    la prima cosa che guardo quando apro un blog è la grafica,
    forse perchè è anche parte del mio lavoro,
    la tua mi piace molto,
    elegante, pulita, semplice, di facile comprensione
    gfc/fb Carla Antognoni
    carla.antognoni@libero.it

    RispondiElimina
  41. partecipo molto volentieri!
    gfc/ fb: marina del guacchio
    email: adelemafalda@hotmail.it
    Il rosa è il mio colore preferito ed il tuo blog è molto carino!
    https://www.facebook.com/marina.delguacchio/posts/683460341671834

    RispondiElimina
  42. partecipo :) nuova follower
    complimenti!
    lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  43. ciao bellissimo,parteciperò cn molto piace

    RispondiElimina
  44. Che bei premi, partecipo con vero piacere!!!
    e-mail: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  45. Bellissimo giveaway!
    fb/gfc Mimi Roita
    email: mimiroita@gmail.com

    RispondiElimina
  46. ohhh che bella la nuova grafica l'adoro, semplice ma di stile, molto accogliente bella bella... vorrei anch io poterla far cosi ma c ho penato e non ho concluso.. e no non è troppo rosa ci sta bene..abbiamo anche un conto alla rovescia su, figo e bellissimi prodotti come premio , mi piacciono molto.. azzeccati, partecipo volentieri :) ps. avevo fatto il commento per sbaglio con l altro mio blog e l ho eliminato se ti risulta, scusa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arumen grazie mille, che gentile! ^_^
      Io ci ho messo un po' a "svecchiare" il blog ma poi ne è valsa la pena! Stai tranquilla per il commento, ho capito subito!

      Elimina
  47. Partecipo con piacere!
    gfc-fb:rosangela fracchiolla
    mail:rosangela80@teletu.it

    RispondiElimina
  48. ciao bella bentornata!!!!!!!!!!!!!!..la nuova grafica mi piace molot e si la trovo davvero accogliente!^_^...waw un bellissimo Giveaway non posso che partecipare!!^_^Un baciotto grande!
    email:SelenyLuna@gmail.com

    RispondiElimina
  49. bellissimo questo give partecipo con piacere
    gfc fb cecilia valenti
    mail cecyvalenti@yahoo.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://www.facebook.com/cecilia.valenti.16/posts/10200174994776814

      Elimina
  50. ciao :) partecipo molto volentieri al giveaway :) sono una nuova fan...è molto bello il tuo blog...e la grafica con le scritte sulle tonalità del rosa socking sono veramente belle... *_* la mia mail è letiziacoda91@gmail.com

    RispondiElimina
  51. gfc trillina palemi
    mail palemona@libero.it

    nuova iscritta
    come grafica mi piacerebbe più colore

    RispondiElimina
  52. Partecipo!
    spero di aver fatto tutto giusto! ;)

    GFC: Amelie
    mail: emy.mi@hotmail.it
    Fb: Amalia Tallarico

    bacione

    RispondiElimina
  53. partecipo
    gfc/fb: Tiana Ba
    email: labrasile@libero.it

    RispondiElimina
  54. Ovviamente partecipo!!!
    GFC: Sheen Make-up
    FB: Arianna Dedo
    email: sheenmakeup@gmail.com
    Ho condiviso sulla mia pagina FB... non riesco a metterti il link di condivisione!!!

    RispondiElimina
  55. Sembra davvero tutto carino, spero proprio di provarli ;)

    GFC : Criyu M
    mail: criyuandchris@gmail.com (questa è la mia mail di gmail, ma di facebook è ominodizenzy@hotmail.it non sapevo quale mettere e ho messo la prima!)
    fb: Cristina Mazzotti

    RispondiElimina

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne