[TAG] I Love Fall

23 ottobre 2013

Sì, diciamo che preferisco seventordici volte l'estate. Ma chi sono io per giudicare le stagioni? Ma insomma Sue, c'è un limite all'arroganza.

Certo che... Se il panorama autunnale fuori dalla mia finestra fosse così...


  • Prodotto labbra preferito dell'autunno?
Io direi le tinte ed i rossetti a lunga tenuta, magari idratanti, perché no? Qui dalle mie parti il freddo punge un po' troppo per i miei gusti. In quanto ai colori: l'immortale rosso ed il prugna sono i must have per questo autunno.

  • Smalto preferito per l'autunno?
Io non ho vere e proprie regole in fatto di colori "stagionali" ma credo che i toni della terra siano molto indicati, quindi color carne, sabbia e marroni sono i miei preferiti.

  • Bevanda preferita per l'autunno?
Per chi non lo sapesse, io sono una vera patita della cannella, spezia che amo mangiare in qualsiasi alimento e sono anche una teinomane incallita. Pochi giorni fa ho trovato l'abbinamento perfetto vagando per i reparti del supermercato: il tè alla cannella; che consumerò sicuramente "all'inglese", aggiungendo un goccino di latte come piace a me.

  • Colore preferito per l'autunno?
Come ho già detto non mi faccio condizionare dai colori stagionali. In ogni caso l'autunno mi fa pensare al tipico arancio zucca o al borgogna!

  • Accessorio preferito per l'autunno?
Un accessorio che amo in autunno e inverno è la sciarpa: calda e in lana. Mi piacciono molto color perla o classiche marroni e beige. Il bianco è un tabù per tutte coloro che mettono il fondotinta purtroppo!

  • Dolcetto o scherzetto?
Non amo gli scherzi perché salto in aria al minimo "buh" se fatto quando meno me lo aspetto, ma non sono neanche una patita dei dolci. Quindi non so, se lo scherzetto non è troppo crudele ed il dolce è alla cannella, vada per entrambi - non mi faccio mancare nulla.

  • Film preferito di Halloween?
Uno dei film della mia infanzia è Beetlejuice che guarderò anche quest'anno per la centesima volta! Lo adoro: i personaggi, la trama, l'ironia un po' "macabra"...

  • Dolcetto preferito da mangiare ad Halloween?
Non so se in tutta l'Italia si chiama allo stesso modo, ma il pane dei morti è il mio dolce di Halloween preferito. Sconsigliato a chi non piace l'uvetta e consigliatissimo a chi ne mangerebbe interi sacchetti - un nome a caso? Sue.

  • Come ti travestirai ad Halloween?
Devo dire la verità... Credo che festeggiare Halloween in Italia sia fuori luogo perché non ne abbiamo la tradizione a differenza degli Stati Uniti. Però se dovessi travestirmi, lo scoprirete prestissimo. Mhahahah!

  • Quali sono le cose che preferisci dell'autunno?
Io direi che la moda autunnale è molto bella per alcuni versi, anche se in genere non mi piace l'abbigliamento "pesante". Ma tra stivaletti, sciarpe e cappellini di lana potrebbe anche andarmi bene, perché no!



Spero che questo tag vi sia piaciuto ed ovviamente siete tutte taggate!
Dimenticavo... "Beetlejuice, Beetlejuice, Beetlejuice!"






12 commenti

  1. Anche io amo la cannella e il the....ed il the alla cannella (e arancia) è il connubio perfetto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cannellaaa *__*
      Pensa che in Svizzera sono riuscita a trovare delle praline al cioccolato spolverate di cannella con cuore di nocciola. Ma le ho finite tutte e adesso sono depressa ç_ç

      Elimina
  2. Io ho appena scoperto il the alla cannella, lo ADORO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che goduria, specialmente in inverno >w<

      Elimina
  3. Beetlejuice è un pezzo di storia da riguardare sempre! :D Io preferisco la primavera a tutte le stagioni, il fresco con il sole, il verde brillante degli alberi, gli uccellini...e tutte queste cose qui!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'hai detto ragazza! Io preferisco ancor più l'estate nonostante io sia nata in primavera... Devo dire che per alcuni versi la preferisco all'estate, infatti amo "attendere" la bella stagione ancor prima di viverla :)

      Elimina
  4. Ciao Sue!!
    Anch'io adoro la sciarpa..d'autunno e soprattutto d'inverno non riesco a vivere senza! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sciarpa State of Mind ahah :D
      Sì la sciarpa è proprio il mio capo autunnale preferito... Ho provato a farmi piacere i guanti ma proprio non ci riesco, adesso con i touch screen è proprio impossibile. Anche se ho letto che su Amazon vendono dei guanti apposta :O

      Elimina
  5. ...the alla cannella??!!Deve essere MIO *-*
    Ho visto il follow da twitter e così ho trovato il tuo blog, bellisimo! Ti seguo cara (:
    (E mi autotaggo, of course!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu ezzere bienvenida qui *_*
      Fondiamo un fan club della cannella? Sono sicura che ne sarà orgogliosa... Uhuh!

      Elimina
  6. Confesso, mai visto Beetlejuice T__T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma come Fedeee ç_ç
      Da te non me lo aspettavo, bisogna rimediare!!

      Elimina

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne