My Top 5 Special Meaning Products

28 ottobre 2013

Finalmente, ho avuto un po' di tempo per realizzare il nuovo tag di DRAMA'N'MAKEUP, devo ammettere che non sono riuscita a fare gli ultimi tre... Quindi la catena di tag si è interrotta. Ma io non mollo, nossignore!

Quando ho deciso di realizzare il My Top 5 Special Meaning Products, mi sono un po' persa: non credevo di avere dei prodotti che avessero un significato particolare, ma mi sono ricreduta. Rovistando tra matite, rossetti e palettine, sono riuscita a trovare quelli che facevano al caso mio, e sono stata letteralmente assalita da ricordi bellissimi!
Ed eccoli qui i miei gioiellini!

KIKO SHIMMER PEARLS 02

E' un regalo della mamma, ricevuto la notte di Natale di due anni fa, insieme ad altri prodotti Kiko ma questo credo sia il più rappresentativo. Quel Natale lo ricordo particolarmente triste, se non fosse stato per i miei genitori sarebbe stato davvero un brutto Natale.

 CLINIQUE CHUBBY STICK 

Anche questo è un regalo di Natale, questa volta da parte di mia cugina Anto. Ricordo che ha voluto che aspettassi di darle il mio regalo perché per vari motivi non era riuscita a comprare il mio... Di certo non pretendevo un regalo indietro ma ha insistito così tanto che ho dovuto accettare per forza! E' sempre la solita, la mia "cuetta"!
KIKO LIPSTICK 914

Questo è un acquisto recentissimo, che ho comprato in vista di un matrimonio al quale sono stata invitata. Ho deciso di inserirlo perché si tratta del mio primo dupe di MAC, nonché il rossetto più "audace" che ho nella mia collezione... 



UD NAKED 2 PALETTE

E con questo si riprende ad elencare i regali... Io amo le sorprese e credo che i regali annunciati non siano speciali quanto le sorprese... O almeno per la sottoscritta! Questo è il regalo per il mio compleanno da parte del mio ragazzo. Ricordo che era eccitatissimo all'idea che lo scartassi ma io, furba come sono, avevo già capito che cos'era! Anni ed anni di studi sui pacchetti regalo ragazze, ci vuole esperienza anche per queste cose!


REAL TECHNIQUES EXPERT FACE BRUSH

L'ennesimo regalo di mia cugina Anto, nonché il mio primo pennello RT... Noi abitiamo lontane e mi ha fatto recapitare il pacchetto direttamente a casa, arrivato con qualche giorno di ritardo ma io non ne sapevo assolutamente nulla! Insieme al pennello, mi ha scritto una lettera dolcissima che custodisco gelosamente!




Spero che questo tag vi sia piaciuto, tutto merito di DRAMA'N'MAKEUP
per quanto mi riguarda, mi sono divertita un mondo!

21 commenti

  1. La Naked 2 è stata l'ultima palette presa, sarà passata una settimana ma già la adoro ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Love *_*
      Comunque all'inizio non mi sembrava niente di speciale, poi, nel tempo, ho capito il vero pregio della Naked 2: i colori sono molto ben assortiti!

      Elimina
  2. Che belle le sorprese! Hai proprio una cugina dolcissima, sembra proprio che ti faccia dei regali che apprezzi! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D'altronde abbiamo gli stessi gusti, quindi non potrà mai deludermi >w<

      Elimina
  3. ahahah ho presente "gli anni di studi del pacchetto", non per niente cerco sempre di non guardare i pacchetti per troppo tempo e liberare la mente prima di scartarli!! XD
    carinissimo comunque lui a farti questo super regalo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima o poi fonderemo una scuola del pacchetto cara Elisha, ahah! :p

      Elimina
  4. Bellissimi prodotti, la naked e il pennello RT sono nella mia wishlist da un po' *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Consigliatissimi, magari per Natale, chissà >w<

      Elimina
  5. Molto carina la tua versione di questo tag!

    RispondiElimina
  6. quanto adoro i regali a sorpresa *-* specie se dentro c'è qualcosa che desideravi da tanto! A casa mia non sono bravi a fare sorprese, se voglio qualcosa in particolare devo andare io con loro a comprare il regalo e indicarglielo personalmente xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quanto riguarda i miei genitori, sono anche io nella tua stessa situazione - non capirebbero di cosa parlo neanche a fargli un disegnino, per fortuna il mio ragazzo è un po' più sveglio e mooolto vigile qui sul blog, quindi appena appare una wishlist si segna tutto... O almeno lo spero X°D

      Elimina
  7. bellissime spiegazioni dietro a ogni prodotto, soprattutto le 'sorprese' :')
    ottimi prodottini, la Naked poi, che dire....:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Naked è pur sempre un "popò" di regalo, diciamoGelo :D

      Elimina
  8. Io non ho risposto agli ultimi Dramatag perché mi ritrovavo veramente a corto di idee :(
    Anche a me la Naked2 è stata regalata, avevo gli occhioni a forma di cuore quando l'ho vista!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ricordo Fede *__*
      Come si fa a non fare gli occhioni a cuore davanti ad una Naked 2?? Impossibile!

      Elimina
  9. Io adoro il rossetto!!!!

    Se ti va passa da me, ho pubblicato il secondo make-up per halloween!!! ;)

    baciii

    Amelie

    RispondiElimina
  10. Ma che cuginetta braaava ( bella ed intelligente ) che ti vuole tanto bene, che hai! <3

    RispondiElimina
  11. Che carina tua cugina *.* è veramente bello leggere di tutti questi ricordi :)

    RispondiElimina

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne