Come... Scarlett Johansson - Go Woman #1

27 ottobre 2013

Non è stato semplice ragazze. Scarlett Johansson è una gnoccona anche con un sacchetto di plastica in testa... Detto questo vorrei introdurvi la mia collaborazione con Go Woman, rivista online dedicata a tutto ciò che circonda noi donne: beauty, cucina, gossip, benessere e tanto altro. E per questa rivista online, ho deciso di tenere una rubrica settimanale che si chiama Celebrity Inspiring Make Up of the Week.


Per questa settimana ho deciso di copiare uno dei make up dell'attrice Scarlett Johansson ma non sono riuscita lontanamente ad eguagliarla in eleganza... Come avrei potuto d'altronde?



Se vi va, potete leggere l'articolo intero... Ho davvero bisogno di consigli perché ho appena iniziato e sono un po' nervosa. So che non si tratta di chissà che, ma cerco sempre di migliorarmi in tutto quel che faccio! 

Quindi conto davvero sui vostri consigli... Un bacio dalla Scarlett Johansson dei poracci :*

8 commenti

  1. complimenti cara!! corro a leggere l'articolo!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Sei gentilissima Stefy, grazie <3

      Elimina
  3. l'hai riprodotto molto bene! E lei è fighissima :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fighissima è ancora poco, ahah :p

      Elimina
  4. Caio bella!secondo me sei stata bravissima e lo hai realizzato alla perfezione..a parer mio non hai niente da invidiare a lei!!!!Un bacione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah! Esageratissima per davvero! Potrei sbaciucchiare il tuo commento Seleny! :*

      Elimina

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne