[TAG] Makeup Obsession

05 settembre 2013

Volevo riproporvi un tag che avevo ideato ad aprile ma che sfortunatamente non ha la visibilità che merita. Ultimamente ho notato che molte ragazze lo stanno facendo sul loro blog, ma siccome i miei "makeup obsession" sono cambiati da qui a cinque mesi fa, ho deciso di rifarlo ^_^


Come funziona?
Dovrete citare almeno 5 cosmetici dei quali siete ossessionate in questo periodo: prodotti che utilizzate di continuo o che volete assolutamente acquistare. Siccome si tratta di un tag, potrete taggare i blog che volete ma non è obbligatorio!

In poche parole, tutto ciò che dovrete fare è:
  • citare e allegare una foto di almeno 5 cosmetici dai quali siete ossessionate 
  • scrivere una breve descrizione del perchè siete innamorate del prodotto 





Lorac Pro Palette
Ho visto molte beauty guru su YouTube utilizzare questa palette e ne sono rimasta... Estasiata. Si può dire? La scrivenza ed il colore di queste cialde è incredibile. In realtà sui toni naturali potrei benissimo affidarmi alla mia Naked 2 ma i colori contenuti in questa palette sono incredibilmente belli... Sì, ho proprio una cotta per questa palette!

Midnight Lace Synthetic Brush Set
Vorrei investire i miei soldi su pennelli duraturi nel tempo e di ottima qualità. Mi ha sempre incuriosito questo set, certo, costa un po' ma secondo me ne vale la spesa. Packaging molto bello, impugnatura perfetta e setole morbide e sintetiche... Sarai mio, #sallo.

Real Techniques Miracle Complexion Sponge
Se ne sente parlare ancor prima dell'uscita ed io non posso proprio resistere. Dopo i pennelli... Non ci facciamo mancare nulla. Sono una gran sostenitrice delle simil beauty blender ed una firmata Real Techniques non può certo sfuggirmi, specialmente visto il prezzo. Il colore è molto bello e la forma schiacciata credo aiuti moltissimo nell'applicazione dei fondi. La voglio. Ora.

Sleek Contour Kit
Avete presente quando ammirate con aria sognante gli swatches tra le immagini di Google? E' successo anche a me con questa palettina per contouring. Al momento non ho un vero kit per marcare le zone d'ombra del viso quindi credo proprio che questa sia l'ideale. 

Revlon ColorStay Foundation
E' inutile parlarvene. Era presente anche nella precedente wishlist ma ho poi rimediato sul Naked Skin di Urban Decay. Continua ad essere al centro dei miei sogni fondotintosi e le ragazze su YouTube che lo usano non aiutano affatto la mia ossessione. Grazie mille eh!



Ed eccoci alla fine. Spero che questo tag vi sia piaciuto, io mi sono divertita moltissimo! 
Se intendete partecipare, vi chiedo di lasciarmi il link al vostro post... 
Voglio leggere le vostre makeup obsession, non si sa mai che mi convinciate ad inserirne un'altra, ahah!


 

23 commenti

  1. Oddio la Lorac Pro Palette è qualcosa di bellissimo *____* La punto da mesi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' proprio una palette con la P maiuscolissima *_*

      Elimina
  2. carinissimo questo tag+
    xoxo
    buona giornata

    RispondiElimina
  3. Il Revlon Colorstay lo acquistai dopo aver visto tante recensioni positive..devo dire che però non mi piace tantissimo...me lo aspettavo più entusiasmante xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dirmi così, stai infrangendo i miei sogni fondotintosi ç_ç

      Elimina
  4. Sto bramando la palette Sleek Contour Kit da mesi e mesi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io da uno e passa ma è stato un colpo di fulmine tra noi v.v

      Elimina
  5. Interessante, credo che farò un post anch'io c:

    RispondiElimina
  6. carino questo tag, lo farò!
    Quel fondotinta prima o poi lo comprerò anche io! Mentre quest'estate ho preso il kit della sleek (ancora mai usato però...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vogliamo assolutamente sapere com'è :p

      Elimina
  7. che tag carinissimo...^_^se ho un po di tempo lo faccio anch io!"^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Seleny :*
      Non vedo l'ora di leggere!

      Elimina
  8. anche io avevo inserito il color stay nella mia wishlist ma alla fine ho approfittato di uno sconto su asos e ho preso il fondotinta della Bourjois! che però è molto più leggero (se non ricordo male il color stay era davvero parecchio coprente!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io come te alla fine ho ripiegato sul Naked Skin di UD che mi incuriosiva un tantino di più... Ed è stato amore a prima vista come ben sai ç_ç

      Elimina
  9. Tesoro i pennelli dove li posso acquistare???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Effy ^_^
      Se ti riferisci al Midnight Set, credo tu possa acquistarlo solo sul sito ufficiale Sedona Lace o su eBay :) http://www.sedonalace.com/Cosmetic-Brushes/189/7-Piece-Midnight-Lace-Synthetic-Brush-Set.aspx

      Elimina
  10. Ottimi prodotti!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  11. Cara t ho risposto per i jenggins ^.^ questi che hanno ora da pull&bear nn sembrano affatto jeggins ma solo jeans molto skinny!!! La vita dipende dal modello questi arrivano appena sotto l'ombellico :*

    RispondiElimina
  12. Stupenda davvero quella palette...wow

    Ti aspetto da me, nuovo post!
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  13. Nuova iscritta , nn vedo l ora di preparare anche io il post con il tag..bellissimi i pennelli :)

    RispondiElimina

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne