[Swatchland] Rossetti debbY n° 36, 59 & 67

11 settembre 2013



Sono felice di inaugurare dopo un lunghissimo periodo di inattività "sabbatica"... 
Il primo post per la rubrica Swatchland! 


Voglio mostrarvi gli swatches di questi tre rossetti di debbY
Gli ultimi due in foto li ho acquistati quest'estate al mare, mentre il primo è un recentissimo acquisto.



Da sinistra a destra: Orange Explosion 67 MAT, Unforgettable 59 SHEER & Posh Violet 36




Come potete vedere voi stesse dallo swatch sulla mano, si tratta di rossetti dalla texture molto diversa tra loro: il primo è un rossetto mat, il secondo ha un finish sheer mentre il terzo è semplicemente un viola dalla texture lucida ma non troppo.




Orange Explosion è un arancio mat fluo e molto pastoso già dalla prima passata. Al contrario di quel che immaginavo non secca le labbra e la durata è molto lunga. Unica pecca è che, data l'alta pigmentazione tende a macchiare al minimo movimento - almeno è così che succede a quella pasticciona di me. Tutto sommato però, è davvero un buon rossetto!



Unforgettable è un rosso ciliegia a sottotono freddo, per questo motivo infatti non sono riuscita ad apprezzarlo a pieno. Ha una buona scrivenza e l'effetto sheer non è affatto fastidioso, la durata è buona ma non ottima. E' quello che mi è piaciuto meno dei tre, a malincuore, per la tonalità.



Posh Violet è la tonalità che preferisco dei tre rossetti debbY. Si tratta di un prugna molto bello che sembra donare particolarmente alle carnagioni più "calde". La scrivenza come per il precedente rossetto è molto buona così come la durata.


A voi quale piace di più?
Avete un rossetto debbY da consigliarmi?

21 commenti

  1. ma sai che non l'ho mai provato un rossetto Debby? XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. DEVI Robi, le colorazioni disponibili sono davvero tante e molto carine ^_^

      Elimina
  2. Che bello il viola *_* io ho il numero 25, che è un berry, e conto di prendere al più presto il 68 dupe di Ruby Woo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sapevo che ci fosse un dupe di debbY :O
      La prossima volta mi fionderò a cercare quel numero, grazie mille cara!

      Elimina
  3. uno più bello dell'altro ma se fossi costretta a sceglierne uno sarebbe il Posh Violet

    RispondiElimina
  4. Il mio preferito? Il Posh Violet... ma sulle mie labbra non riesco a vedere bene i colori differenti dal nude!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco Sheen, io sto uscendo dal bozzolo dei nude proprio in questi mesi :D

      Elimina
  5. Ne ho due ma non mi fanno impazzire, forse perché uno dei due acquisti l'ho fatto per sbaglio: praticamente il colore era sistemato nella sezione 'matte' ma non era al suo posto e nella confezione non c'era indicato nulla, io ho quindi dato per scontato fosse opaco. Torno a casa, apro.. DELUSIONE NERA. Sheer + glitter. <___________________< Mi piace moltissimo il primo, l'arancione :B

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aw, ti capisco... Anche io in realtà il rosso lo cercavo matt ma erano stati precedentemente borseggiati, ahah! Alla fine ho scelto quel rosso ciliegia che sembrava il meno peggio tra i tanti e si avvicinava all'idea di rosso che volevo ma come ho già detto, non credo mi stia benissimo, non tanto per la texture quanto per il sottotono ç_ç

      Elimina
  6. Io ne ho un paio entrambi matte e mi piacciono molto! Il rosso 68 e un fucsia-viola... per il prezzo che hanno sono ottimi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo sulla qualità e sul prezzo, è per questo che continuerò a sgraffignare dal loro stand :p

      Elimina
  7. Anche io ho due rossetti debby e mi piacciono molto! Posh violet è davvero bellissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace molto, è il mio primo rossetto viola / prugna e sono molto soddisfatta dell'acquisto ^_^

      Elimina
  8. Bellissimi Sue! Hai ragione, l'arancio e il prugna ti stanno meravigliosamente, l'altro non è il tuo colore, ma dammi retta, non ti sta affatto male, usalo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Camilla speravo proprio in un tuo commento, ormai sei la mia consigliera di colori, ahah :p
      Anche io credo mi stiano meglio orange explosion e posh violet ma neanche quel rosso non mi dispiace così tanto!

      Elimina
  9. Ne ho uno che uso davvero raramente. Orange Explosion è davvero bello *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te! Non sono ancora uscita "allo scoperto" con Orange Explosion e non vedo l'ora. E' molto fluo, non è semplice da abbinare XD

      Elimina
  10. Mi piace quello mat, ma anche gli altri colori son da favola (:
    Ne ho uno anche io, e mi ci trovo benissimo!

    Bacioni, bea c:
    talkingtillthedaylight

    RispondiElimina
  11. Colori splendidi,davvero!Trovo da favola quello arancio matt,particolare e bellissimo!;)

    RispondiElimina
  12. bellissimo Orange explosion!!!!*_*waw!!!!

    RispondiElimina

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne