[Preview] Infinity Eyeshadow - Kiko

02 settembre 2013

Ci avevano incuriosito moltissimo con il video di presentazione... Ed anche un po' depistate.
Ma noi abbiamo subito capito che Kiko stava per dar vita al sogno di tutte le clienti più affezionate...


Finalmente grazie al loro sistema di ombretti riposizionabili, potremo creare le palettes che più ci piacciono...

Come funziona? 



12 Ombretti al prezzo di 6.90€ cad.
400 Oro, 401 Pesca, 402 Cioccolato, 403 Rosa Baby, 404 Fuchsia, 405 Magenta, 406 Lilla, 407 Viola, 408 Turchese, 409 Blu Oltremare, 410 Blu Navy, 411 Antracite
Eyes Clics
Palettes personalizzabili da 01, 03, 04, 09, 024.
Hanno fatto colpo: questa è sicuramente l'innovazione dell'anno per quanto riguarda il marchio Kiko. Molte ragazze hanno sempre chiesto all'azienda di permettere loro di personalizzare le loro palettes e Kiko le ha accontentate realizzando un sistema all'avanguardia. Gli Infinity Eyeshadows sono bellissimi, i colori sono vibranti e netti e sicuramente ne verranno creati di nuovi. Le palettes sono esteticamente molto belle, non vedo l'ora di metterci le mani! Molto bella anche l'idea di fornire delle etichette adesive per riconoscere il nome ed il numero del singolo ombretto.


Vi piace l'idea?

14 commenti

  1. A me piace molto come idea ^_^ Sicuramente, a mio avviso, riscuoteranno più successo loro che le vecchie palette Sephora che dopo un po' comportavano l'obbligo di acquisto dei loro ombretti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo a pieno Vale, io sicuramente mi ci fionderò... Magari non sulla palette da 24, ma su quella da 4 o 9 sì :p

      Elimina
  2. ottima idea effettivamente ci volevano !
    ho dato un'occhiata ai prezzi quella da 24 e da 9 ombretti hanno un costo esagerato a mio avviso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi inquieta molto il costo delle palettes di per sè quanto il prezzo degli ombretti singoli... Già per acquistarne due sono quasi 14€, non sono molto low cost :/

      Elimina
  3. gia mi sono innamorata di queste palettine!! ma da quello che ho capito gli ombretti che abbiamo gia a casa non possiamo metterli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No cara, credo proprio di no perché la base e le dimensioni sono diverse. Magari si potesse... :(

      Elimina
  4. hai un blog molto carino!
    nuova follower ricambi?
    se ti va passa a lascia un commento:
    http://emmapru16.blogspot.it/2013/09/regali-di-compleanno-mini-haul.html

    RispondiElimina
  5. Le ho viste stamattina appena sono entrata da kiko. Non sapevo nulla, la commessa si è fiondata vicino a me e ha iniziato a spiegarmi questa novità ed i miei occhi erano *______* what? non sapevo questa cosa!! Ho resistito per ora, sono stata brava!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ammazza! Non sapevo fossero già in negozio, lo ignoravo completamente! Certo che sono svelti eh... :p
      Io non sono ancora passata a vederle, è possibile swatchare gli ombretti vero?

      Elimina
  6. Ciao Sue !! come stai è da tanto che non bloggo , ma adesso mi rimetto in carreggiata.
    bellissima questa cosa degli ombretti dovevo ancora vederla!!
    kiss from pausacioccolata fashion&cosmetics

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa, sei molto carina ^_^
      Ci sei mancata tanto, rimettiti presto in carreggiata, verrò a trovarti molto spesso!

      Elimina

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne