[MAKEUP] Arrogant Beauty

13 settembre 2013

Non vedevo l'ora di proporvi un nuovo makeup, ho impiegato un po' a scegliere quale realizzare ma alla fine ho optato per questo. Si chiama Arrogant Beauty semplicemente perché... Nella maggior parte delle foto sembravo un po', ehm... Inviperita.
L'idea di questo makeup era quello di puntare tutto sulle labbra ma senza trascurare la profondità degli occhi; i miei sono castani ma credo che questo makeup si addica a tutti gli occhi.

CLICCA PER INGRANDIRE



Viso → Urban Decay Naked Skin 4.0, debbY MaxiSun Duo
Occhi → Kiko Eye Primer, MAC Studio Finish, MUA Every Lash, Essence Super Fine Eyeliner, Essence I <3 Rock, Urban Decay Naked 2: Foxy, Bootycall, Half Baked, Snakebite, Busted
Sopracciglia → Kiko Precision Eyebrow Pencil
Labbra → deBBY Posh Violet 67


Dopo aver completato la base, vado a creare un'ombra con l'ombretto più scuro (Busted) all'angolo esterno dell'occhio, sfumando verso l'alto e ripetendo il passaggio più volte. Con un pennello piatto, applico un ombretto dorato (Half Baked) al centro della palpebra mobile e sfumo verso l'esterno. Con un pennello più sottile creo un punto luce seguendo la curva del dotto lacrimale con un ombretto da highlight (Bootycall) e sotto l'arcata sopraccigliare con un crema matt (Foxy). Con la matita nera rafforzo la rima interna e sfumo al di sotto con un marrone scuro e shimmer (Snakebite). Completo tracciando una riga di eyeliner aggiungendo una codina a seguito della sfumatura e con tanto mascara.

Spero che il makeup vi sia piaciuto!

40 commenti

  1. Molto molto bello, elegante e raffinato!
    Non sembri inviperita :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, grazie Cin *_*
      Forse non sono abituata a vedermi con questo rossetto, era la prima volta che lo abbinavo ad un makeup per uscire!

      Elimina
  2. Mi piace il make-up ma soprattutto mi piaci tu: hai dei lineamenti elegantissimi, ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che dolce, non avevo mai ricevuto un complimento così bello :3

      Elimina
  3. bellissima e il rossetto si accorda davvero bene ai tuoi colori :)
    ps: nel mio blog è in corso una beauty adoption un pò particolare, se ti va vieni a vedere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Liz, grazie mille! Passo a vedere molto presto ^_^

      Elimina
  4. Quanto mi piace il rossetto! il titolo è azzeccato...arrogant :P
    ciao!!

    New Post
    Lo stile di Artemide
    Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace tanto! Grazie cara :*

      Elimina
  5. Bellissimo il trucco ma soprattutto bellissima tu *_*

    RispondiElimina
  6. Che bello!!! Davvero elegante *.* non sembri affatto arrabbiata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici? Ahah :p
      Grazie mille Chiara!

      Elimina
  7. mi piace davvero molto questo make up...trovo che ti valorizzi
    xoxo
    buon week end

    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  8. è davvero molto bello, mi piace molto come hai truccato gli occhi

    RispondiElimina
  9. davvero molto bello e soft..e ti dona tantissimo...!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Seleny, sei troppo cara ^_^

      Elimina
  10. Bellissimo, direi un MFBB: My Face But Better. Ma tu sei già meravigliosa di tuo, figuriamoci così! Ho un premio per te sul mio blog http://thedeathberrybeauty.blogspot.it/2013/09/discovering-liebster-award.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima, grazie! :*
      Passo appena posso, un bacio!

      Elimina
  11. Moooolto carino! Fa risaltare benissimo i tuoi lineamenti! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Trovo anche io, rispetto al precedente :)

      Elimina
  12. Molto bello! Ma anche tu contribuisci non poco con i tuoi bellissimi lineamenti...
    Sul mio blog, se ti fa piacere, c'è un premio per te. www.vitadaprinci.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero troppo gentile Serena, passo subito a vedere ^_^

      Elimina
  13. Complimenti, mi piace molto. Anche se hai utilizzato colori scuri non risulta pesante e poi ti sta davvero bene, brava Sue :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti speravo proprio di ottenere questo risultato, ti ringrazio Giulia :)

      Elimina
  14. Mi piace molto! Stai davvero bene!

    Se ti va passa da me mi farebbe molto piacere!

    Baci

    Amelie
    Ameliemakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Amelie, grazie! Passerò molto volentieri ^_^

      Elimina
  15. Ciao Sue!
    Mi piace davvero molto!
    Complimenti!!! :)

    RispondiElimina

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne