Cialda Party su Neve Cosmetics!

18 settembre 2013

Siamo quasi tutte rientrate dalle vacanze e Neve Cosmetics ha pensato bene
 di consolarci con un'offerta imperdibile!


Palettes e cialde singole compatte in offerta sul sito e spedizione a 1.99€, siete felici quanto me?

L'offerta sarà valida dal 16 al 26 Settembre!

La promozione comprende: palette personalizzabile, palette Chiarissimi, Intensissimi, Scurissimi, Elegantissimi, Blushissimi ed ogni cialda singola compatta.

Voi ne approfitterete?

18 commenti

  1. Già colpito :)) come ben sai! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sarei buttata su una palette componibile, ma la mia postepay piange al momento :p

      Elimina
  2. Uuuuuh, buono a sapersi! *va sul sito e lo svaligia*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii parsimoniosa Bunny (seh, come no) v.v

      Elimina
  3. Grazie per la segnalazione...ehehehe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sento puzza di danni dalle tue parti Chiara, ahah :p

      Elimina
  4. Ciao ^-^ nuova iscritta :3 questa è un'offerta strepitosa...economicamente troppo invitante :))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta, hai proprio ragione, anche se vorrei darti torto, ahah :D

      Elimina
  5. Questa volta passo... sono in modalità risparmio fino ad ottobre!!!

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Peccato non poterne approfittare, per questa volta :)

      Elimina
  7. Io mi sa che questa volta passo, le cialdine che mi interessavano le avevo già prese e sto cercando di risparmiare per acquistini futuri --> (vedi China Doll all'outlet di Pupa se la trovo :D)

    C'è un link party sul mio blog, mi farebbe piacere se partecipassi :)

    http://lastquarter85.blogspot.com/2013/09/full-moon-link-party.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho tendenzialmente un brutto rapporto con gli ombretti mono, quindi l'unica scelta sarebbe stata quella di una palette componibile compresa di 10 ombretti... Ho fatto il calcolo ma mi verrebbe a costare 33€ :p

      Elimina
  8. Devo assulutamente approfittarne ^^
    Comunque, ho visitato ossessivamente il tuo blog e mi piace moltissimo, quindi mi sono unita felicemente alle tue followers ^^
    Se ti va passa a dare un occhiata al mio ( www. beckybeautyblogger.blogspot.it )

    XX

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per questa volta passo, ahah :p
      Ma che carina, grazie! Passo molto volentieri dal tuo ^_^

      Elimina

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne