Aggiornamenti, grafica ecc.

27 settembre 2013

Nel caso non lo sappiate, sono ufficialmente in conflitto con la grafica del mio blog, che verrà rinnovata quanto prima. Ho deciso di non aggiornare il blog perché ormai mi sono proiettata mentalmente sul nuovo template e... Sì, sono fuori di testa, ahah >_>

L'attesa è snervante anche per me dato che ho molte cose di cui parlare: reviews, prove di makeup ed una certa sorpresina che verrà fuori non appena avrò finito con questa maledetta grafica.



Quindi abbiate pazienza, perché è la virtù dei forti!

11 commenti

  1. Ce la farai a vincere contro i codici <3

    RispondiElimina
  2. Me curiosaaaaaaaaa *_* Sono sicura che il nuovo template sarà bellissimo <3

    RispondiElimina
  3. Sono curiosa di vedere il nuovo template :) a me piace molto anche quello attuale, semplice, pulito :)

    RispondiElimina
  4. Aspetto.... anche io ho deciso di cambiare il mio template!

    RispondiElimina
  5. Anche io sono in guerra Sue!!!!

    RispondiElimina
  6. Ti aspettiamo, ancje se questa grafica è molto bella!!

    RispondiElimina
  7. Io ci ho rinunciato,,,nonostante anni fa smanettassi con gli html come niente fosse, adesso su blogger non ci capisco un'acca (io usavo i vecchi myspace di msn)...e dire che ci passavo le ore su Paint Shop Pro...nottate intere per fare grafiche fighissime ahahah com'era bello avere 18 anni XD sono bastati 5 anni di inutilizzo per dimenticare tutto...e infatti si vede...la mia intestazione è stata fatta con i filtri di fortuna e con una versione prova da 30 giorni XD
    Ti aspettiamo Sue

    RispondiElimina
  8. haahah ti capisco! curiosissima di vedere la nuova grafica *w*

    RispondiElimina
  9. Ti capisco anche io il mese scorso mi sono intestardita nel cambio grafica fino a che non è venuto come dicevo io.
    Passavo per un bacio e per dirti che nell'ultimo articolo del mio blog ti ho citata, se ti va passa a leggere :)
    http://marycliath.blogspot.it/

    RispondiElimina

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne