Un nuovo piccolo grande traguardo: 10.000

16 agosto 2013

Ciao a tutte ragazze, come è andato il Ferragosto? 

Io l'ho trascorso in compagnia del mio ragazzo, dei miei genitori e amici. Sono un po' triste lo ammetto, perché so che l'estate è ormai agli sgoccioli ma c'è una cosa che mi consola: sapere che dall'apertura del blog ad oggi ho accumulato 10.000 visite ed al mio ritorno dalle vacanze, ci sarete voi con me, seppur non fisicamente! Vorrei ringraziare tutte voi per il supporto e la simpatia con cui mi avete accolta in questo immenso mondo dei blog: ho conosciuto ragazze simpaticissime e blog altrettanto divertenti e molto utili. Sono felice di aver intrapreso l'apertura di un blog perché è un po' come avere delle amiche a distanza :)


So che continuerete a seguirmi come avete sempre fatto e spero di conoscere ancora più ragazze 
che come me, credono nella bellezza innanzitutto interiore di noi donne.

Grazie davvero tanto...

31 commenti

  1. complimenti per il traguardo!!!
    un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elisa, grazie davvero :)

      Elimina
  2. Sei dolcissima *_* Grazie a te di aver aperto un blog così carino **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ariel carissima, troppo dolce *_*

      Elimina
  3. Complimentissimi per il traguardo: tutto meritato ♥

    RispondiElimina
  4. complimenti sia per il traguardo che per questo bellissimo blog
    non ti conoscevo e sei tra i miei preferiti
    se ti va,passa per un saluto
    NUOVO POST ----> Tr3nDyGiRL Fashion Blog
    Bacini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie mille :)
      Passo a trovarti molto volentieri!

      Elimina
  5. complimentissimi cara, sono proprio contenta :***

    RispondiElimina
  6. È un bel traguardo che col tempo e lavoro si raggiunge ^_^
    Anche io ho scoperto questo mondo del blogging da poco, ma mi dà tante soddisfazioni e soprattutto, oltre a chi commenta solo per essere ricambiato, ci sono persone che si fermano quei 5 minuti e apprezzano davvero il tuo lavoro, questo è stupendo!!
    Baci e grazie per essere sempre così attiva sulla mia pagina ;)

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Donatella, la penso esattamente come te. E' una grandissima soddisfazione sapere che molte persone si interessano sinceramente a quello che scrivi.
      Grazie a te Donatella, sei sempre tanto simpatica :*

      Elimina
  7. Il mio traguardo di oggi è di cinquanta post pubblicati e più di 6000 visualizzazioni, ho scritto anche io un post dedicato con un outfit e un make-up of the night, ti lascio il link:
    http://todayprincess.blogspot.it/2013/08/50esimo-post-my-favourite-outfit-of.html

    RispondiElimina
  8. Complimenti per il traguardo ottenuto!
    Sono diventata tua nuova follower, hai un blog davvero molto bello!
    Complimenti ancora :)

    http://befashionwithheart.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Simonina, sei molto gentile ;)

      Elimina
  9. Complimentii!..sono una tua nuova follower passa se ti va! ciao

    RispondiElimina

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne