My Top 5 Va Va Voom! Products

04 agosto 2013

Ci ho messo un po', ma alla fine ce l'ho fatta!
Altro tag ideato dalla simpaticissima Drama. Dubito che qualcuna di voi non lo conosca...

In questo tag bisogna elencare 5 prodotti che ci fanno sentire (in parole povere) delle gnacchere - passatemi il termine! In teoria avrei bisogno di qualche prodotto in più, specialmente per le sopracciglia ma ho scelto questi perché sono quelli che danno del loro meglio :p


Ebbene, ho scelto ben 3 prodotti per il viso e solamente 2 per gli occhi, contraddicendomi per l'ennesima volta. In realtà quando sono di fretta mi dedico agli occhi, ma se voglio apparire come un freschissimo bocciuolo di rosa, in tal caso senza una buona base non si va da nessuna parte!

NAKED SKIN; urban decay
Il nuovo fondotinta liquido che uso da circa una settimana. Tra noi è stato amore a prima vista e ho già ripetutamente tradito il mio ragazzo con questo fondotinta (lui lo sa, la cosa non gli piace). Copre ogni discromia, l'effetto è "naked" e la texture è fantastica. Non mi accorgo neanche di indossarlo. Vale ogni singolo euro speso.

NAKED 2; urban decay
Direi che si commenta da sola, che dite? L'assortimento di colori è tale da non farmi mancare proprio nulla: da uno smokey eyes dell'ultimo minuto ad un makeup più naturale e nude.

MAXISUN DUO; debby
La mia nuova terra sta facendo un ottimo lavoro, il colore mi piace moltissimo e l'idea di avere blush e terra insieme mi permette di ottenere un buon risultato in poco tempo. Normalmente applico prima la terra e poi il blush per una questione a me sconosciuta.

STUDIO FINISH; mac
Fa già parte dei miei My Top 5 I'm Late / I can't be bothered ma ho deciso di inserirlo anche qui per ovvi motivi. Trovo che la consistenza di questo correttore sia ottimale associata al Naked Skin: si sfuma bene e non entra nelle pieghette. Cosa volere di più per sentirsi una gnacchera?

EVERY LASH; make up academy
Tadaa! Ed ecco a voi il mio nuovo mascara... Ho faticato un sacco a trovare un mascara che dividesse le mie ciglia sempre e costantemente appiccicate tra loro (sono molto sottili), questo invece ci riesce alla perfezione. Ha anche un buon effetto volumizzante sulle mie ciglia che sono sempre molto dritte ma sembra non allungarle più del dovuto. 


Ancora un grazie a Drama che sforna sempre dei simpaticissimi tag!
Un bacione a tutte ; )

17 commenti

  1. lo studio finish è un must have ;)
    Dalle tue scelte deduco che ami il trucco nei toni naturali! Ma un rossettino no?? dai, ci vuole :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà avrei voluto inserire un rossetto al posto del mascara... Erano così tante le alternative che non ci ho pensato su così tanto :p

      Elimina
  2. Il fondo di UD è nella mia wishlist da moooolto tempo e ho deciso che con i primi freddi,verso ottobre/novembre,lo porterò a casa!Per adesso,sono ancora troppo ancorata ai minerali(non sopporto altro..)Un abbraccio Sue,ottimi prodotti per sentirsi belle ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai è il mio nuovo amore <3
      Voglio provare anche io un minerale quanto prima!
      Un bacio Sarina :*

      Elimina
  3. Risposte
    1. A me l'hanno regalata :p
      Tratto da... I pregi dell'avere un blog!

      Elimina
  4. Il fondo di UD mi tanta taaaaaaaantissimo, lo guardo con gli occhi a cuoricino da mesi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al più presto allora avrai una bella sorpresa, così da tentarti ancora di più :p

      Elimina
  5. mi piacciono moltissimo i tuoi 5 prodotti top!^_^..volgio provare troppo la Naked 2!!!^_^

    RispondiElimina
  6. Uh, buono a sapersi in merito sia al fondo UD, sia in merito al mascara MUA! Sono sempre in cerca anche io di un mascara che non mi appiccichi le ciglia, cosa che sembra essere diventata un'impresa :'D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fondo come ho già detto è il mio nuovo fidanzato XD
      E' vero, trovare un mascara che non appiccichi è un'impresa a dir poco epica...

      Elimina
  7. Aaaahhh desidero il fondo di urban decay ma al momento non sono ancora riuscita ad acquistarlo...chissà magari per l'inverno mi farò questo regalo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da provare davvero Sarita. Io lo consiglio :)

      Elimina
  8. Ciao abito in Germania sapere dove posso trovare un negozio sephora nelle parti di Düsseldorf???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, puoi controllare qui :)
      http://www.sephora.com/store-locations-events?mediaId=16400021

      Elimina

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne