[MAKEUP HAUL] MUA: Double Take Lipstick, Intense Glosses, Supermodel Eye Pencil etc.

14 agosto 2013

Dopo millenni, sono riuscita a realizzare questo post nel quale vi mostrerò i miei ultimi acquisti. L'ordine MUA è arrivato qualche secolo fa ma soltanto adesso ho avuto il tempo di testare il tutto!

Ed ecco il mio ordine! Sono stata brava, vero? Ho approfittato dello sconto della linea Fashionista, potevo lasciarmi sfuggire i Double Take? Nain nain nain.

Ho comprato:
  • fashionista double take lipstick, Cinnamon & Coral → £1.50 
  • lash boom mascara → £3.00
  • every lash mascara → £3.00
  • fashionista nail polish, mystical dragon → £1.50
  • intense glosses, stolen kisses → £2.00
  • fashionista super model eye pencil, naomi → £1.00
  • e6 eyebrow brush with comb → £1.50


Vi mostro nel dettaglio i pezzi più "succosi" dell'haul :p

FASHIONISTA DOUBLE TAKE LIPSTICK
CORAL & CINNAMON

Entrambi i rossetti sono stati una rivelazione: entrambi i colori sono bellissimi oltre che molto corposi. Durano parecchie ore (a prova di cibo e baci). Come vedete sono molto scriventi, il finish è quasi matt e non secca affatto le labbra. Sono leggermente profumati, ricordano un po' il caramello.


INTENSE GLOSSES - STOLEN KISSES

Anche questo gloss è molto bello, più che un gloss non saprei come definirlo perché è molto scrivente rispetto ai soliti gloss che lasciano solo un barlume di colore. Non so proprio darvi dettagli sulla durata ma sembra resistere abbastanza.

 
FASHIONISTA SUPERMODEL EYE PENCIL - NAOMI

Io direi che questa matita, insieme ai primi due rossetti sono i prodotti più belli dell'haul. Mi sono subito accorta della straordinaria scrivenza di questa matita e del colore molto netto. E' morbida al punto giusto, purtroppo non ho provato a sfumarla. Mi sono pentita di non averla comprata di tutti i colori, costa davvero pochissimo.


Per quanto riguarda il resto:
  • i due mascara mi sono piaciuti abbastanza, preferisco Every Lash al Lash Boom perché quest'ultimo mi irrita un po' gli occhi (eh sì, sono sensibile). Every Lash divide le mie ciglia quasi alla perfezione ma ha il difetto di non infoltirle più di tanto. 
  • lo smalto ha un colore davvero splendido: Mystical Dragon contiene dei micro glitter azzurri, blu e turchesi che danno un effetto molto carino.
  • e6 eyebrow brush with comb è forse quello che mi è piaciuto meno: lo immaginavo più piccolo invece come potete vedere voi stesse nella prima foto, risulta più lungo di una matita, il che rende il tutto più difficile: è davvero ingombrante ragazze, non sto scherzando!
Cosa ve ne pare?

29 commenti

  1. i mascara mi ispirano molto:))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono affatto male, specialmente Every Lash :*

      Elimina
  2. Mamma mia che belli i rossetti *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono bellissimi tutti i colori :D

      Elimina
  3. Mi piace tutto. Da un po' di tempo non faccio un giro sul loro sito! I rossetti sono stupendi!

    RispondiElimina
  4. Mi piace da matti la consistenza del gloss *_* E anche i rossetti sono bellissimi anche come packaging!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, il packaging dei rossetti è davvero molto bello. Però sono un pochino difettosi a dire il vero, il rossetto all'interno non è perfettamente fissato alla base :/

      Elimina
  5. Mai provati i prodotti MUA, ma mi piacciono questi rossetti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne prenderò sicuramente di altri colori :p

      Elimina
  6. Tutto molto bello, ottimi acquisti :D

    RispondiElimina
  7. I rossetti sono fantasticiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimi! Stasera ho indossato il Coral :)

      Elimina
  8. il lip gloss è scriventissimo!!!non ho mai provato questa marca !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che ho dato una sola passata sulla mano!

      Elimina
  9. Mi piacciono moltissimo i rossetti, i colori sono bellissimi.
    P.s. Ti ho conosciuta grazie al gruppo le amiche di Misshaul, se ti va passa anche da me, baci ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, sono davvero belli :)
      Vengo subito a trovarti con molto piacere!

      Elimina
  10. Sappi che attendo la recensione sia dei due rossetti che del mascara viola MUA, mi incuriosiva moltissimo! :B

    RispondiElimina
  11. Molto carini questi prodotti! Prima o poi mi devo decidere anche io con la MUA.. rimando sempre nell'attesa di andare a Londra a fare pazzie makeuppose ma poi per una cosa o l'altra non riesco mai a partire!

    Ho trovato molto carino il tuo blog, mi sono iscritta! Se di va di passare da me per condividere la passione makeup ne sarò felice :)

    http://lastquarter85.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' già il secondo ordine che faccio e devo dire che rispetto al primo ho scelto molto meglio i prodotti e ho rivalutato molto la qualità del brand in toto :)
      Sei molto gentile e carina Adrye, passo molto volentieri a trovarti, un bacio!

      Elimina
  12. ADORO il gloss!! Lo prenderò in considerazione!

    Sono una nuova follower, passa da me http://maquillagejoiemakeup.blogspot.it/! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì ha davvero un bellissimo colore, devo trovare il coraggio di indossarlo però #sonounafrana :p

      Elimina
  13. waaaa i rossetti sono bellissimi, li devo mettere nella mia wishlist MUA già stracolma *___________*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimi vero? *_*
      Ormai Cinnamon rientra tra i miei rossetti preferiti!

      Elimina
  14. Quei due rossettini lì sono una meraviglia, li adoro già e ci devo fare un pensierino!
    Post utilissimo e gran bel blog, davvero. Nuova follower, un po' ovunque ;)

    Se vuoi far un salto da me, questo è il mio blog --> http://talkingtillthedaylight.blogspot.it/

    Baci, Bea c:

    RispondiElimina
  15. Bella la matita!!! Anche Cinnamon non è male ma credo sia un po' troppo scuro per me :)

    RispondiElimina

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne