i-Candy Palette - Sleek MakeUp

08 agosto 2013

Finalmente l'ho trovata, ed è tutta mia! Qualche tempo fa, annunciando l'uscita di questa palette avevo creato un po' di scompiglio qui sul blog, infatti avevo letto (e mi era stato confermato da una loro dipendente) di un possibile divorzio tra Sleek MakeUp e Sephora. Fortunatamente per noi, niente di vero! Quindi forza e coraggio e continuiamo a collezionare le nostre amatissime Sleek...

Brand: Sleek MakeUp

Sito Online: http://www.sleekmakeup.com/

Nome Palette: i Divine-I-CANDY

Prezzo: 9.90€

Questa palette è ispirata ai colori dei dolciumi e delle caramelle, sono colori pastello che ricordano molto lo zucchero. Si tratta di una palette mista tra cialde matt e shimmer (più matt che shimmer). I colori sono molto estivi, versatili abbastanza da poter realizzare trucchi da giorno o da sera.

MATT
  • Strawberry Sherbet
  • Parma Violet
  • Pear Drop
  • Flump
  • Liqorice
  • Bubble Gum
  • Mint Cream
SHIMMER
  • Bon Bon
  • Apple Sour
  • Blue Fizzle
  • Cream Soda

Si presenta molto ben assortita. Alcune cialde risultano più scriventi di altre: quelle matt sono più o meno tutte molto scriventi. Le shimmer sono molto belle anche da bagnate. Le mie preferite sono: Pear Drop, Flump, Bubble Gum e Mint Cream.

NON HO SAPUTO RESISTERE, SCUSATE SE MI SONO DATA ALLA PAZZA GIOIA!
La trovo molto valida: non si può dir di no alle Sleek, io mi rifiuto e le sosterrò sempre! So che alcune di voi ne hanno una collezione infinita ma io sono solo alla quarta... La strada è ancora lunga! Consigliata, ovviamente! 

Un bacio a tutte!

30 commenti

  1. Bellissima, ogni volta che la vedo mi brillano gli occhi...*_*
    Fra un po' è il mio compleanno, potrei anche farmi un bel regalino!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io festeggio i miei non compleanni con Sleek ogni volta :p

      Elimina
  2. bellissimi colori,..mi piace molto,..ce una ragazza su youtube che l ha messa come premio sul giveaway infatti partecipo.. speriamo bene ma non credo di vincere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona fortuna Erika :p
      E' proprio un bel premio!

      Elimina
  3. Ma che bei colori.. molto estivi e "fruttati" ahahah non so perchè ma guardarla mi fa venire in mente la frutta..
    un bacione

    thatsamoreblog.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente alcuni colori sono proprio ispirati alla frutta come Pear Drop ed Apple Sour :p

      Elimina
  4. Scusa ma vuoi dire che allora sono l'unica scema che non le ha trovate da sephora questa volta???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, io l'ho trovata qualche settimana fa... Devi andare da un Sephora piuttosto rifornito perché in alcuni neanche io le ho trovate :(

      Elimina
  5. L'ho vista da Sephora di recente ma non mi sono fatta tentare,questa volta.Le palette Sleek non mi dispiacciono però non sono le mie preferite,trovo le cialde matt sempre troppo poco pigmentate e polverose.Sarà questione di gusti :) Un abbraccio Sue <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io al contrario mi trovo benissimo con le cialde. Preferisco quelle matt e non le trovo affatto polverose! Ripensaci! Ciao Sarina :p

      Elimina
  6. waw...bellisisme..ma sai che io nacora non ne ho acquistata neanche una???*_*..devo rimediare assolutissimamente!>_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come hai fatto cara?? Io da quando le ho scoperte non posso più farne a meno! Le voglio tutte, anche se è impossibile dato che alcune sono limited editions :c

      Elimina
  7. davvero carinissima ma credo che riuscirei ad usarne solo la metà >_>

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo anche io non utilizzo molte delle cialde Sleek. Ad esempio di questa non ho ancora testato a dovere Cream Soda, Liqorice e Strawberry Sherbet :)

      Elimina
  8. Bellissime colore!

    Giveaway on the blog:
    http://www.cultureandtrend.com/2013/08/giveaway-romwe-dresses.html

    RispondiElimina
  9. BELLA...MOLTO ESTIVA!!
    nuovo post da me..ti aspetto!

    RispondiElimina
  10. Colori stupendi anche se io non oso abbastanza per indossare colori così vivaci... infatti della Sleek ho solo la Au Naturel! (che voglio recensire a breve)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanche io esagero troppo con i colori ma d'estate tutto è concesso :p

      Elimina
  11. io ne ho sette...però la good girl è abbastanza inutile... XD infatti è sparita pure dal sito Sleek :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho presente quale sia la Good Girl, come ho già detto sono una new entry delle Sleek :p

      Elimina
    2. era tutti sui toni del rosa/rosa confetto/rosa corallo/rosa pallido/rosa,rosa e ancora rosa...ti lascio immaginare la fantasia hahahah è stata la prima che ho comprato nel 20(11?) boh...la comprai presa dall'euforia di poter avere anche io una sleek tra le mani XD

      Elimina
    3. AHAHAH :p
      Beh ce ne sono di bruttine effettivamente, ma anche io come te arraffo senza pensarci due volte XD

      Elimina
  12. Inizialmente non mi intrigava, ma più foto vedo di questa palette.. più mi convince! :) Quali sono i colori secondo te meno scriventi? Ho letto che i due viola presenti sono bellissimi ma in quanto a durata sono un po' meh :|

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio ieri ho provato a bagnare Strawberry Sherbet, da bagnato è molto più scrivente ma non dura proprio tantissimo. Quelli più scriventi secondo me sono: Pear Drop, Flump, Bubble Gum e Mint Cream che sono tra l'altro le cialde che mi interessavano di più della palette :p

      Elimina
  13. a me piace tanto, l'ho già usata diverse volte con successo!

    RispondiElimina
  14. Non la adoro, la AMO!!!!!!!
    Nuova fan se ti va passa da me :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io! Faccio fatica a non infilare in ogni makeup Flump o Liqorice :p

      Elimina

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne