[DRINK ME] Gel Detergente Illuminante

02 agosto 2013

Secondo post per la rubrica Drink Me!
Anche questa volta parliamo di... Pelle :)
Brand: Clinians
Sito: http://www.clinians.it/
Prodotto: Gel Detergente Illuminante

DESCRIZIONE
E' un gel detergente "illuminante", contiene vitamina C ed energillum. E' particolarmente indicato per pelle dal colorito spento e poco luminoso. Il gel è trasparente e incolore, molto denso. E' dotato di erogatore, contiene 150 ml, costa 3.00€ CA e scade in 12M dall'apertura.



INCI
L'inci non è dei migliori, contiene più di un PEG, ma si tratta di un prodotto a risciacquo quindi non dovrebbe avere il tempo di penetrare nell'epidermide. Tutto sommato non è poi così male!



EFFETTI DESIDERATI & OTTENUTI
Cercavo un detergente per il viso per questa estate. Ho una pelle normale, con una lieve concentrazione di sebo sulla zona T. Questo gel promette e mantiene: deterge in profondità e "asciuga" le zone eccessivamente oleose, illumina ed ha un buon profumo di arancia. Il gel è viscoso al punto giusto e si scioglie con acqua tiepida trasformandosi in una leggera schiumetta. Non lo consiglio alle pelli troppo asciutte e secche in quanto come ho detto, questo prodotto asciuga molto.


E come sempre, per questa rubrica...
La mia facciazza durante l'utilizzo! :p


Un bacio a tutte!

19 commenti

  1. non ho mai provato nulla della clinians...buona a sapersi...darò un'occhiata...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto comprando moltissimi prodotti Clinians ultimamente! :)

      Elimina
  2. Risposte
    1. C'è sempre una prima volta :p

      Elimina
  3. ne uso uno della cien all'estratto di olive e mi trovo bene con quello, l'effetto è lo stesso credo, anche se questo è rosato, quindi è più carino ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dev'essere buono all'estratto di oliva! *_*

      Elimina
  4. Carino questo gel detergente...mai provato nulla della Clinians :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero buono per quanto mi riguarda!

      Elimina
  5. Che carina che sei ^^ la Clinians come marca mi piace molto e ho provato diversi prodotti mi piacerebbe provare anche questo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah grazie :D
      Anche a me piace moltissimo Clinians: creme, detergenti e ultimamente struccanti ^_^

      Elimina
  6. Mai provato, ma se mantiene le promesse deve essere un buon prodotto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le mantiene, almeno sulla mia pelle ^_^
      Lascia una bella sensazione di pulizia sul viso e il profumo mi piace davvero molto!

      Elimina
  7. Ma che bella sei anche quando ti detergi? *_*
    Io ormai sono tutta bio e non posso usare questi prodotti, ma i tuoi post sono sempre ben fatti :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elenia, questi complimenti da parte tua valgono il doppio. Grazie tante :*
      Anche io vorrei passare molto presto al bio ma qui in vacanza mi è un po' difficile in realtà, se ne parlerà dopo le vacanze ^_^

      Elimina
  8. questo prodotto mi attira un sacco :)
    sono una nuova follower... se ti va passa anche da me, mi farebbe piacere :)

    http://weallbelieveinfairytales.blogspot.it/

    bacioooo e buona domenica :)

    RispondiElimina

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne