Buon compleanno mascara!

25 agosto 2013

Ebbene sì, anche lui è invecchiato: oggi il mascara compie 100 anni!
E dire che sembrava più giovane, vecchio volpone! -_-


Io ho deciso di festeggiare la sua invenzione qui sul blog, scrivendo delle frasi "celebrative", se volete partecipare potrà diventare una simpatica catena tra blogger :)


Ho imparato che...

Se hai intenzione di piangere, è meglio uno waterproof.
Se per sbaglio t'infili lo scovolino nell'occhio, non piangere e attendi che sia tutto finito.
Se ti spiattelli del mascara sulla palpebra, rassegnati e piangi pure.
Se ti tuffi, entri che sei umana ed esci che sei un panda.
Se è la prima volta, fatti aiutare da un adulto o da Giovanni Muciaccia.
Se non possiedi un mascara Essence, verrai emarginata a vita.
Se non lo metti, sembrerà tutto meno bello.


Ed ecco le vostre...

Se ti entrano le mosche in bocca, è perché ci stai mettendo troppo.
Ti fa passare da "non ho voglia di truccarmi" a "ho fatto un trucco nude, non vedi?"


Dal mondo...

Non piangere mai per un uomo, ti si sbava il trucco. Ed il mio mascara vale di più di uno stupido maschio. 
(Marilyn Monroe)



Se avete altre frasi da aggiungere, sarà fatto, è divertente!
BUON COMPLEANNO MASCARA!

35 commenti

  1. Ahahah ci provo: se ti entrano le mosche in bocca è perché ci stai mettendo troppo ad applicare il mascara xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah! Questa è troppo carina, grazie Donatella, sarà aggiunta :p

      Elimina
    2. nooo ahahaha mi sto facendo la plin plin addosso ahahahahah

      Elimina
  2. Molto carino questo post, hai scritto delle frasi davvero divertenti.
    Ho condiviso il tuo post sul mio blog, perchè lo trovo molto originale, spero che le miei iscritte verrano a leggere il tuo post. Se mi verranno in mente delle frasi, le commenterò di sicuro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Agnese! :)
      Se ti vengono in mente non esitare a scrivere!

      Elimina
  3. Ahahahah post favolo tesoro *_* *_*

    RispondiElimina
  4. Ahahahhahah troppo simpatica xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah grazie, non è stato molto difficile :D

      Elimina
  5. Simpaticissimo post! Io non riesco a vivere senza mascara quindi: grazie inventore del mascara! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anche da parte mia caro inventore *__*

      Elimina
  6. Il mascara ti fa passare da "non avevo voglia di truccarmi" a "ho fatto un trucco nude, non vedi??"

    Buon compleanno mascara :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' proprio vero ;)
      Grazie Valeria!

      Elimina
  7. Buon compleanno al mascara allora! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo a pieno, se lo merita <3

      Elimina
  8. Ciao, ho iniziato a seguirti :)
    Molto ben fatto questo post e bel blog!
    Mi farebbe piacere se passassi dal mio, ti aspetto! <3
    http://stellamakeupandmore.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Che idea carina!
    Non sono una blogger ma,da grande fan del mascara,dò il mio contributo riportando una celebre frase di Marylin Monroe,che a me fa sorridere sempre ogni volta che la leggo:

    "Non piangere mai per un uomo, ti si sbava il trucco. Ed il mio mascara vale di più di uno stupido maschio"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Katy, davvero gentile :)
      E' davvero una bella frase, aprirò un piccolo spazio sul post con varie frasi di celebrità, scrittori e tutto il resto! Grazie per l'idea!

      Elimina
  10. auahahah carinissimo questo post, le frasi sono fantastiche!! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah grazie Elisha, se ti viene in mente qualcosa scrivi pure! XD

      Elimina
  11. simpaticissimo questo post lo condivido subito !!!

    RispondiElimina
  12. Bellissimo post! il mascara è uno dei prodotti fondamentali per la riuscita di un makeup :)

    LaViperaInRosa
    LaViperaInRosaFacebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente come la penso io, ahah :p

      Elimina
  13. Buon compleanno al prodotto di makeup a cui non rinuncio quasi mai!

    Nuovo giveaway sul mio blog… ti va di partecipare? In palio 100$ da spendere su Bellast!
    Bellast giveaway
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo in pieno! Anche io ne faccio raramente a meno!

      Elimina
  14. Buon compleanno al mascara ,100 anni e non dimostrarli !!!!!! Io senza di lui non esco !! Veramente bello questo post Sue , simpaticissimo e originale !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si mantiene il nostro caro mascara, non sembrava poi così vecchio >_>

      Elimina
  15. ahah ! Nuova follower!!! Bello davvero il tuo blog!!! Se ti va passa da me!! baci cara
    http://simplymyself10.blogspot.it/ Ti aspetto!!!
    facebook: www.facebook.com/simplymyself10

    RispondiElimina

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne