SUMMER TAG!

09 luglio 2013

Ciao a tutte! Voglio proporvi un tag davvero carino che ho rubato da Caffélatte for Breakfast ispirato all'estate. Qui la bella stagione tarda un po' ad arrivare ma ehi, l'estate è uno stato mentale! Quindi forza e coraggio...


SMALTI PREFERITI PER L'ESTATE 2013
I colori pastello sono sempre ben accetti durante l'estate. Mi piacciono specialmente le tinte che variano dall'arancio al pistacchio che valorizzano l'abbronzatura!
COLORI MUST HAVE PER ROSSETTI E GLOSS 2013
Su una bella abbronzatura non ci facciamo mancare niente: rosa, prugna e tangerine. Ultimamente ho messo gli occhi su molte tonalità dei Round Lipstick di NYX dal classico Pure Nude ad un colore sgargiante come il Fire.

IL TUO CAPO D'ABBIGLIAMENTO PREFERITO PER L'ESTATE 2013
Gli shorts sono un capo must have da sempre per me: sono versatili, comodi ed è possibile abbinarli in mille e più modi differenti, materiali e colori. E poi... Il costume da bagno! Come non amarlo?

TREND DELL'ESTATE 2013
Lo smalto bianco che devo ancora procurarmi. Avete in mente qualche brand? Io sì :p

FIORE PREFERITO DELL'ESTATE
E' da sempre il gelsomino: dal profumo inebriante e dal colore rilassante. Mi ricordano moltissimo la mia infanzia perché sentivo spesso il loro profumo tornando dal mare... Quel profumo è rimasto nel mio cuore.


CANDELA PREFERITA PER L'ESTATE 2013
Sono sicura che mi farò molte nemiche... Ma io... Non sono una patita delle candele. Mi piacciono molto i profumi ma alcune sono talmente belle a guardarle che non mi viene mai voglia di accenderne una.


ACCESSORIO PREFERITO PER L'ESTATE 2013
Orecchini e bracciali: specialmente se tendono ad illuminare l'incarnato. Anche gli occhiali da sole sono sicuramente un bell'accessorio!


PROFUMO PREFERITO PER L'ESTATE 2013
Come avevo già accennato in un post precedente, non amo molto i profumi: alcuni sono davvero troppo aggressivi ed oltre a nausearmi mi stancano molto in fretta. Opto piuttosto per un'acqua profumata che non mi avvolga in un alone di profumo soffocandomi.


CHE COSA AMI DELL'ESTATE?
Il mare ovviamente! Stare all'aria aperta, mangiare fuori, passeggiare e qualsiasi altra cosa!


COM'E' IL TEMPO D'ESTATE DALLE TUE PARTI?
Io vado in vacanza in Calabria dove solitamente il tempo si presenta afoso e umido. Quest'anno l'estate tende un po' ad arrivare ed il cielo è sempre molto nuvoloso con diversi temporali... Speriamo migliori!


CHE PROGRAMMI HAI PER LE VACANZE ESTIVE?
Godere del mio amatissimo mare in compagnia del mio ragazzo, amici e parenti.




Ovviamente siete tutte taggate!
Se decidete di partecipare lasciatemi il link del vostro post in un commento... Un bacio!

16 commenti

  1. Io non amo particolarmente l'estate, amo solo il Mare, ma visto che quest'estate stò a casa, la stò odiando :/
    Tesoro c'è un Giveaway sul mio Blog, passa a dare un occhiata!
    Baci e buona serata :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arianna, io amo proprio tutto dell'estate, c'è poco da fare :D
      Passo subito a vedere, grazie di avermi avvisata!

      Elimina
  2. concordo pienamente sugli shorts!

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Grazie! Spero che parteciperai anche tu!

      Elimina
  4. Io d'estate andrei in letargo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto in letargo tutto l'anno, quindi mi godo l'estate :D

      Elimina
  5. io adoro l'estate!!!favolose risposte!^_^....concordo su molte cose!!..e adoro lo smalto bianco..^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo in sintonia allora :D
      Un bacione Seleny!!

      Elimina
  6. Ciao Sue carino il post ^^ anche io vado in Calabria in vacanza xD e anche per me i pantaloncini non possono mancare ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari prima o poi ci incontreremo per caso :p
      Senza shorts non si va da nessuna parte!

      Elimina

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne