Scende la pioggia... Ma che fa?!?!

05 luglio 2013

E' passato un po' di tempo dall'ultimo post... 
Sono qui per scusarmi dell'assenza e approfittarne per raccontarvi come stanno andando le mie "vacanze".


Come già saprete in tutta Italia il tempo non è dei migliori, avevo una gran voglia di andare al mare ma pare che il tempo stia facendo di tutto per impedirmelo: un vero e proprio inferno per chi come me attende l'estate per tutto l'anno. Volevo realizzare un post a proposito del mio nuovo solare ma non ne ho avuta l'occasione... NIENTE SOLE = NIENTE SOLARE. Potete immaginare il mio sconforto di questi giorni... Per fortuna ci sono i vostri blog a tenermi compagnia durante queste ventose giornate! :)

E a voi come sta andando? Spero meglio di me...
Un bacio a tutte!

11 commenti

  1. Anche qui a roma il tempo non è tra i migliori -.- parto tra 20 giorni e spero bene!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che sfortuna... Pare proprio che l'estate non voglia arrivare :(
      Dove vai di bello? In un bel posto caldo e soleggiato spero!

      Elimina
  2. per fortuna le mie vacanze sono ancora lontane, anche qui il tempo non è granchè!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Almeno puoi sperare in un tempo migliore per quando partirai :D

      Elimina
  3. Niente vacanze in vista per me, almeno per il momento: libri, libri ed ancora libri! Il mare l'ho visto due sole volte, spero di fare almeno qualche altro giorno :|

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dirmi che abiti in un luogo di mare :(
      E' tristissimo non poterci andare quando si è a due passi!

      Elimina
  4. qui da me in toscana il tempo è altalenante..però per ora i fine settimana riesco a farmi qualche giorno di mare!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forza e coraggio Seleny! Conosci una danza della pioggia al contrario? ^_^

      Elimina
  5. Niente vacanze..almeno per ora! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che peccato :/
      Io non mi sento ancora in vacanza...

      Elimina
  6. qui sembra essere finalmente arrivata l'estate !

    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Sweetmakeupandfashion

    RispondiElimina

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne