My Top 5 I'm late / I can't be bothered

27 luglio 2013

Vi avevo anticipato sulla fanpage che avrei realizzato questo tag di Drama: lo trovo molto divertente!
Considerando che io sono sempre e costantemente di fretta, credo proprio che faccia al caso mio: anche quando credo di essere in orario, sono comunque in ritardo a priori.

Questo tag consiste nell'elencare 5 prodotti che usiamo quando siamo di fretta. Io solitamente sono talmente di fretta che mentre asciugo i capelli con una mano, con l'altra lavo i denti (non sto scherzando).


Come vedete quando sono di fretta, mi dedico solo ed esclusivamente agli occhi. 
Sì, perché altrimenti sembrerei un pesce lesso (e manco tanto fresco). 

Inizio con l'opacizzare le palpebre con l'Eye Primer di Kiko: l'ho sostituito al mio vecchio primer che tendeva ad accumularsi nelle pieghe della palpebra, quest'ultimo invece se steso bene non presenta lo stesso problema tecnico. L'eyeliner in gel solitamente non è l'ideale per chi va di fretta, probabilmente un eyeliner a penna sarebbe meglio, se non fosse che io con quello a penna sono un disastro totale: riesco a dar vita a certi obbrobri che non potete immaginare. Il Gel Eyeliner di Essence è la mia salvezza dal 1937. Che dire di sua maestà Studio Finish di MAC? Non c'è bisogno neanche di presentarlo: purtroppo l'ho acquistato in inverno e adesso la tonalità è di gran lunga più chiara della mia carnagione. Per fortuna il prodotto è stratificabile e se dosato bene, non crea uno stacco netto con il resto dell'incarnato; d'altro canto però, se non viene fissato con una polvere, tende anch'esso ad accumularsi nelle pieghe. Per le sopracciglia, non ho mai trovato un prodotto da amare quanto la Precision Eyebrow Pencil di Kiko: la amo incondizionatamente perchè si tempera bene ed è molto, molto precisa. Infine, ho scelto il Multi Action Mascara di Essence come ultimo prodotto: è l'unico mascara che utilizzo al momento e che presto andrà in pensione prima del tempo. Semplicemente perché sta per arrivare il mio bellissimo ordine MUA contenente ben DUE mascara

Se avete realizzato questo tag, spiattellatemi qui sotto l'url.
Voglio leggerli tutti. Un bacio!

26 commenti

  1. Grazie di aver partecipato, Sue :)
    Hai scelto degli ottimi prodotti direi, interessante la matita per le sopracciglia kiko!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Drama, hai ideato dei tag davvero molto carini e spero di riuscire a partecipare a tutti :)
      Ti ringrazio di aver letto anche il mio tag, tra tutti ^_^

      Elimina
  2. Una bella top 5 :)
    Come ti trovi con il multi action di Essence? Ha un buon effetto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sakura :)
      Non mi trovo malaccio con il Multi Action ma ho notato fin da subito la differenza con l'I <3 Extreme: infatti il primo, mi irrita leggermente gli occhi se insisto sulla base delle ciglia. Un vero peccato!

      Elimina
  3. Anche io sono negata con gli eyeliner a penna o.o non ci riesco proprio ad utilizzarli xD d primer occhi ti consiglio quello catrice, io almeno mi ci trovo un sacco bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh? Non ho mai sentito parlare del primer di Catrice. Dopo le vacanze andrò a caccia visto che qui non si riesce a trovare neanche a pagarlo oro.

      Elimina
  4. Io in 5 minuti credo che farei un pasticcio con l'eyeliner, quindi ti invidio molto per la tua capacità di utilizzarlo quando sei in ritardo :-D
    Però è un ottimo prodotto, anche io lo preferisco a quelli in penna ;-)
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto merito di un pennellino che nonostante abbia quasi due anni, non mi ha mai tradita :p
      Non credere che io sia un mostro dell'eyeliner, anzi! Però mi va sicuramente meglio di quello a penna! Un bacio Monique ^_^

      Elimina
    2. Perdonami...sono molto curiosa...che pennellino utilizzi? :-P
      Io non ne ho ancora trovato uno perfetto per l'eyeliner...dopo qualche mese di utilizzo mi si allargano e la riga ne risente purtroppo :-(
      Un bacione anche a te ^^

      Elimina
    3. Fa parte di un set della mia amatissima BH Cosmetics, il set è il 10 pcs Deluxe. Le setole sono abbastanza rigide da poter applicare l'eyeliner in gel in modo molto preciso. Come ho detto lo uso da quasi due anni e non ha perso un pelo ^_^

      Elimina
    4. Buono a sapersi ;-)
      Grazie mille per la risposta...baci baci ^-^

      Elimina
    5. Figurati! Grazie a te per la breve chiacchierata cosmetica :p

      Elimina
  5. sono d'accordo con la scelta di puntare sugli occhi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente! Specialmente se si hanno a disposizione solo 5 prodotti :)

      Elimina
  6. Boh, l'ho già detto che tipo adoro la grafica del tuo blog e qualunque foto tu faccia mi ispira sempre tanta tenerezza e questo è uno dei blog più 'studiati' ed accurati tra quelli che seguo? Bon, l'ho detto ora.
    Cooomunque mi ispirano sia il primer che la matita per sopracciglia Kiko, il genere di prodotti per cui dico 'La prossima volta li compro!' e questa prossima volta non arriva mai :')

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Federica tu mi lusinghi sempre troppo, cedo troppo alle tue avances e troverò un rimedio alla cosa XD
      Anche io ho un mucchio di prodotti da acquistare ma poi quel "prima o poi" non arriva mai per semplice pigrizia... "Beate voi che vi ricordate cosa comprare!" direi io :p

      Elimina
  7. condividiamo l'amore per lo studio finish!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come si fa a non amarlo, del resto? :p

      Elimina
  8. Amore per lo Studio Finish di Mac,un gran prodotto!
    Se ti va di leggere anche le mie risposte a questo tag:
    --> misssarinamakeup.blogspot.it/2013/07/my-top-5-im-late-i-cant-be-bothered.html
    --> misssarinamakeup.blogspot.it/2013/07/my-top-5-va-va-voom-products.html
    Ti abbraccio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici! >w<
      Passo subito a leggere il tuo tag, un abbraccio anche a te!

      Elimina
  9. Io quando sono di fretta proprio non mi trucco... Super pesciolina lessa!!!
    Ti aspetto su...
    www.namelessfashionblog.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eresia! :p
      Io riesco ad arrivare anche con un'ora di ritardo pur di non farmi mancare nulla XD

      Elimina
  10. Ho appena scoperto il tuo blog e lo trovo molto carino :) sono una tua nuova follower!
    Ti invito anche a partecipare al mio 1° ONLINE LINK PATY! Ti aspetto :3

    http://thefashionpancake.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. L'eyeliner di essence deve essere ottimo! Lo devo assolutamente provare! :)

    RispondiElimina
  12. Ottime scelte! Purtroppo io con quel primer mi trovo proprio male :(

    RispondiElimina
  13. io non avevo particolarmente amato gli eyeliner di Essence, in compenso mi piaceva il Multi Action, prima di provate I love extreme (che è finito nel mio, di tag) era uno dei miei mascara del cuore!

    RispondiElimina

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne