Introduzione rubrica: DRINK ME!

12 luglio 2013

Ciao a tutte. Sono felice di annunciarvi la nuova rubrica di Cosmetic Mind: Drink Me.
Come avrete intuito, per questa rubrica mi sono ispirata al celebre racconto di Lewis Carroll divenuto poi film Disney: Alice in Wonderland, nonchè il mio classico Disney preferito!
Inseguendo il Bianconiglio, la protagonista decide d'intrufolarsi nella tana della buffa creatura,
ben presto si ritrova catapultata in una stanza piena di porte minuscole.
 Desiderosa di scoprire cosa c'è oltre, ingurgita il contenuto di una boccetta con su scritto "Bevimi".

Il resto è storia ; )


Come Funziona
Testerò un prodotto a mia scelta, indicandovi le varie informazioni e gli "effetti finali" (sperando di non ritrovarmi improvvisamente piccina o gigantesca come Alice). Sembrerebbe una review ma ci sarà una sorpresa finale...
Fatemi sapere se l'idea vi piace,
il primo post di Drink Me è già pronto!

28 commenti

  1. Da disneyiana accanita quale sono non posso non adorare già questa rubrica *_* Non vedo l'ora di leggere il primo post *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ariel cara, il tuo parere è molto molto importante, specialmente riguardo questa mia nuova rubrica ^_^

      Elimina
  2. che bell'idea!!!! non vedo l'ora di leggerla!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pubblicherò il primo post molto presto :*

      Elimina
  3. sembra un'idea davvero molto carina...davvero curiosa di sapere quale sarà la sorpresa finale
    xoxo
    buon week end

    RispondiElimina
  4. Gia l'adoro *_* non vedo l'ora di leggere la prima!!

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Anche io di sapere se vi piacerà! :)

      Elimina
  6. waw!!davvero una bellissima idea!!!!!!!!!!^_^..mi piace questa nuova rubrica!!^_*

    RispondiElimina
  7. Carinissima l'idea...sono curiosa! anche io adoro Alice (Chiara in Fimoland non ti ricorda un po' Alice in Wonderland)? Bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è vero, essendo molto appassionata di Alice in Wonderland ho subito intuito il collegamento ^_^

      Elimina
  8. che idea carina, aspetto di leggerti!!1

    RispondiElimina
  9. Bellissimi idea,..aspetto il post allora...

    RispondiElimina
  10. Risposte
    1. Felice di averti incuriosita! c:

      Elimina
  11. ciao molto carino il tuo blog,ti và di visitare il mio?
    se vuoi potremmo seguirci a vicenda se ti và :)
    http://passioneperiltrucco.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nataly.
      Vengo a trovarti con molto piacere ^_^

      Elimina

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne