Iniziano i Mineral Days di Neve Cosmetics!

16 luglio 2013

Non credo ci sia una ragazza al mondo che non sappia già dei Mineral Days!


I saldi comprendono uno sconto del 20% su tutti i prodotti truccominerale: fondotinta, ciprie, correttori, blush, bronzer, ombretti e prodotti formato "mini".

In più per gli ordini superiori a 19€, le spese di spedizione costano solo 1,50€!

I saldi iniziano oggi 16 luglio e terminano il 25 luglio alle 23.59.

Cosa c'è di nuovo?

Ovviamente il nuovissimo Set Pennelli Aqua, dal colore decisamente estivo. 
Il prezzo è di 24.90€ mentre il prezzo lancio è di... 19.90€!

I pennelli sono 7 in fibra sintetica cruelty-free e la trousse da viaggio contiene:
  • Pennello Blush
  • Baby Kabuki a manico lungo
  • Baby Blender
  • Pennello Eyeliner
  • Baby Eyebuki
  • Pennello Ombretto piccolo
  • Pennello Ombretto medio

Avete già una wishlist?

10 commenti

  1. Il set di pennelli l'avevo puntato ma alla fine ne ho acquistati altri su ebay :/ sarà per la prossima volta *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho resistito :c
      Mi sa che avevo bisogno della tua consulenza prima di fare danni, ahah!

      Elimina
  2. Anche io stavo per ordinarli poi mi sono bloccata! Soprattutto perchè avevo già acquistato i 12 della collezione precedente compresi di custodia. E' che non resisto ai pennelli da trucco, sono la mia passione.
    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho una vera passione per i pennelli, subisco troppo il fascino delle setole suppongo :p
      Io di Neve ho acquistato qualche annetto fa il Set Basic da 7 e non si è presentato affatto male!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Già, vedremo come si presenterà ^_^

      Elimina
  4. Che belli questi pennelli!! Come sarà, non lo so, ma a me i pennelli non bastano mai!! Soffro proprio di pennellite :-) :-).
    Se ti va passa a leggermi, sono una tua nuova follower, ti seguo con piacere :-).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh Lucy a chi lo dici! Anche io soffro di pennellite cronica e NON voglio guarire! :D
      Vengo a trovarti con molto piacere, un bacio! c:

      Elimina

I ♡ Your Comments! No sub4sub!

Copyright © Cosmetic Mind
Design by Fearne